Palermo, altro giorno di allenamenti verso lo Spezia: esercitazione sulla fase difensiva
Continua il lavoro settimanale del Palermo in vista della partita di domenica contro lo Spezia: i rosa guidati da Alessio Dionisi hanno svolto un’altra sessione di allenamento di preparazione all’incontro con la seconda in classifica.
I calciatori “hanno effettuato un’esercitazione situazionale sulla fase difensiva e una partita 11 vs 11”, si legge nel report pubblicato dal club rosanero nel sito ufficiale.
Non farà parte della partita Nicolò Pierozzi: il calciatore ha problemi all’adduttore destro e starà fuori per almeno due incontri del mese di dicembre.
Il Palermo giocherà la seconda partita consecutiva al “Renzo Barbera”: i rosa sono reduci da un pari che ha diminuito ulteriormente le speranze di secondo posto. Contro lo Spezia, che è lì su nel podio, si tratta forse dell’ultimissimo treno per dare ancora un senso alle ambizioni di promozione diretta.
Che li abbiano presi fragili e recidivi ad infortunio sembra essere lampante, ma secondo me quei maledetti campi di torretta stanno facendo il loro sporco lavoro…