Palermo, altro infortunio: sospetto stiramento per Struna
Altro infortunio in casa Palermo. Al 27 minuto del secondo tempo, Aljaz Struna, dopo uno scatto, ha sentito una fitta alla coscia sinistra e si è accasciato a terra. La prima diagnosi fornita dal club rosanero è di sospetta lesione al flessore della coscia sinistra, da valutare nei prossimi giorni.
Lo sloveno è stato il giocatore più utilizzato durante questa stagione, ma anche lui ha dovuto patire la stessa sorte di molti suoi compagni. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami di rito, ma si sospetta uno stiramento. Lo stop potrebbe essere lungo. Probabilmente Struna salterà la prossima gara, contro la Ternana, in programma sabato 5 maggio alle ore 15:00, ma il rischio è che la stagione possa essere finita qui.
STELLONE: “HO VISTO SPIRITO DI SACRIFICIO”
PALERMO – BARI, RECORD STAGIONALE DI PRESENZE
Qualche problema anche per Murawski, che al 38esimo minuto del secondo tempo è uscito in seguito a dei crampi dovuti alla stanchezza. Le sue condizioni non preoccupano.
LEGGI ANCHE
POMINI: “BASTA RECRIMINAZIONI”
STIAMO CROLLANDO COME UN CASTELLO DI SABBIA.
NON e possibile perdere un giocatore a partita, e poi tutti sti pareggi a pochi minuti dalla fine, spero che sia solo un caso. A volte mi vengono tanti dubbi , perche non credo piu in questo calcio.
Tedino e il suo staff ha rovinato il Palermo