Palermo, altro rinforzo: Devetak in città per visite mediche e firma
Mladen Devetak si può già considerare un nuovo giocatore del Palermo. Il calciatore è arrivato in città e svolgerà le consuete visite mediche, poi apporrà la firma sul contratto col club rosanero.
Devetak arriva a titolo definitivo dal Vojvodina, club del massimo campionato serbo. Si tratta di un esterno difensivo mancino classe 1999, quindi under, di nazionalità serba ma con passaporto croato (quindi comunitario e tesserabile in Serie B).
Arriva quindi un altro rinforzo in difesa per Baldini. Devetak all’occorrenza può giocare anche come difensore centrale ma nei progetti del Palermo dovrebbe essere il vice-Sala, vista la partenza di Giron e la possibile cessione di Crivello.
LEGGI ANCHE
PALERMO, MIRRI ENTRA NEL CONSIGLIO DIRETTIVO LEGA B
È forte o deve fare esperienza? Io gli stranieri li prenderei solo se solo veramente forti, in Italia ci sono tanti giovani bravi che giocano in C..
Questo è forte ed è giovane, proprio il profilo che cercano loro per poter fare plusvalenze future
o meglio è ancora molto giovane da poter rivendere in futuro ma offre garanzie immediate
Se li prendono dalla C sono scarsi e li vogliono di CATEGORIA. Se li prendono dalla B non sanno chi sono, se li prendono dalla A sono giovani di belle speranze non affidabili, se li prendono dall’estero… MA FATE PACE COL CERVELLO.
Impossibile! Manca l’elemento con cui fare pace.
Anche Nedelceauro, mi pare si chiami così, ha firmato ed è rosanero. Praticamente una rivoluzione. Certo, adesso la palla passa a Baldini che dovrà valutare, studiare, scegliere e dare gioco e vita a questo nuovo gruppo . Forza mister, tocca a te . E credo che ne vedremo arrivare degli altri .
A questo punto siamo a 7 giocatori nuovi se non ho perso il conto. Considerato che probabilmente arriveranno altri due centrocampisti e , credo, una punta , praticamente arriveremmo a 10 giocatori nuovi. Io pensavo ad almeno 8 , insomma , altro che conferma del blocco . A questo punto parliamo proprio di rivoluzione totale. Forza ragazzi .
– MAMMMAAAAAAAA!!!! MAMMMAAAAAAA!!!
-Che c’è? Che succede, figlio mio?
– Il Palermo non compra nessuno!!! NESSUNO! Abbiamo la stessa squadra identica dell’anno scorso!
-Ma mancano 45 giorni alla fin del mercato…
-No, mamma, io lo so, non compreranno nessuno, torneremo SICURAMENTE in serie C
Tratto da una storia triste.
Pensa al Catania che non farà neanche la D. Tratto da una storia più triste e senza speranza! Bye! Fonte ufficiale!
Miiiii ma questo lo abbiamo strappato ad arsenal o Barcellona?? Ma tutti sti sconosciuti? Sti picciuttieddi? Ma la B con sta gente?? Ma acquistare 3/4 giocatori forti esperti di categoria per non fare abbili tutto l’anno no???signor mirri che saltella e si batte la mano sul petto??
Luigi, il solito cretino.
Luigi un “prunu” ti fa bene. Ma devi fare come coi babbaluci.
Mamma mia Luigi! Cerchiamo di essere positivi.
Certi animali da tastiera, quelli per intenderci che sono scontenti per natura, usano i cirivieddru sulu pi spaittirisi aricchi
Per il Direttore Guido Monastra:
Attualmente nel calcio professionistico italiano ci sono 102 società: 20 in Serie A, 22 in Serie B e 60 in Lega Pro.
Non sarebbe interessante capire e spiegare quali sono le logiche per le quali il direttore sportivo di una società come il Palermo debba cercare (e trovare) in Serbia nel Vojvodina il proprio terzino per la fascia sinistra?…..