​​

Palermo, altro rinforzo ‘under’: preso Gallea Beidi

Non solo Coulibaly o Di Francesco. Il Palermo, in queste ultime ore di calciomercato, sta concludendo altre operazioni soprattutto per il futuro e nello specifico per la squadra Primavera, che in questa stagione ha grandi ambizioni.

Secondo quanto riporta Alessio Alaimo su TMW, il Palermo ha trovato l’accordo col Torino per Francesco Gallea Beidi, giovane difensore centrale classe 2005.

Gallea si è ben distinto durante l’ultima edizione della Viareggio Cup. Il ragazzo, infatti, ha vinto il premio “Gianluca Signorini” come miglior difensore del torneo. Un bel riconoscimento per un giovane cresciuto nelle giovanili del Torino – che ‘cresce’ grandi talenti – e di cui se ne parla un gran bene.


LEGGI ANCHE

PALERMO, PIÙ QUALITÀ A CENTROCAMPO: TANTE OPZIONI PER CORINI

PALERMO – FERALPISALÒ, LE PROBABILI FORMAZIONI 

10 thoughts on “Palermo, altro rinforzo ‘under’: preso Gallea Beidi

  1. Nessuno commenta. Qui vogliono solo gamberoni e aragoste perché “è assurdo che un proprietà ricca spenda soldi solo per il Manchester City” Ah ah ah. Abbiamo un centro sportivo e la campagna acquisti dice che abbiamo preso molti under (peccato sia sfumato Prati) e ragazzi come questi qui: Sessa. Vitucci, Peda, Gallea e prima ancora Bouah e Fravola. Ma questo è fuori dalla portata del comprendonio di qualcuno…..

      1. ora mi spieghi cosa c’entra il critcare Corini (io sono il primo a contestargli la mancanza di gioco) con la buona campagna acquisti che si sta facendo

  2. Hai ragione, da questo punto di vista c’è poca attenzione. Bisognerà abituarsi alla “mentalità inglese” che punta molto sui giovani a far crescere e maturare. E non mi meraviglierei se presto qualche giovane di questi venisse convocato in prima squadra e, perchè no, mandato nella mischia. <Da questopunto di vista gli inglesi sono avanti rispetto all?Italia, anni luce…

  3. Il CUTY GROUP non è soltanto in grado di spendere…ma incassa anche grandi cifre cedendo un giovane della propria cantera….Il Chelsea non si ferma più. Dopo i numerosi colpi di mercato messi a segno in questa finestra estiva, i Blues hanno ufficializzato l’arrivo di Cole Palmer dal Manchester City. Il gioiello classe 2002, già in gol con i Citizens nella finale di Community Shield contro l’Arsenal e nella finale di Supercoppa Europea contro il Siviglia, si trasferisce a titolo definitivo alla corte di Mauricio Pochettino. Il Chelsea si rende protagonista di un altro esborso multimilionario pagando oltre 45 milioni di euro al Manchester City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *