Palermo, altro stop per Aurelio: il report dal ritiro
Anche qualche problema fisico per Giuseppe Aurelio. L’esterno del Palermo non si è allenato col gruppo oggi nel primo giorno di ritiro a Spiazzo, dove i rosa hanno ripreso a lavorare dopo 3 giorni di pausa.
Aurelio è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale destro. L’esterno rosanero, dunque, starà ai box per qualche giorno: nei prossimi allenamenti svolgerà un lavoro differenziato.
Per Aurelio è il secondo stop in ritiro: il giocatore del Palermo si era fermato a Ronzone ed era rientrato contro il Bologna, il 22 luglio in amichevole.
LEGGI ANCHE
MIRRI: “PALERMO HA POCHI TIFOSI, MA BUONI”
COPPA ITALIA, IL PALERMO TROVA IL CAGLIARI
SERIE B, SLITTA IL CAMPIONATO?
RITIRO PALERMO, SI RIPARTE DA PINZOLO: IN ATTESA DEI NUOVI ARRIVI
In occasione del primo gol del Bologna, a parte la velocità dell’avversario, si vedeva che non correva bene e che anziché recuperare perdeva troppo terreno. Insomma non era quel giocatore che l’anno scorso faceva della corsa il suo punto forte. Senza voler innescare la solita tiritera Coriniout o Corini sì, mi chiedo: Ma dalla panchina certe cose non le vedono? Non doveva essere schierato in campo o andava sostituito subito dopo il primo scatto.
Cone l’anno scorso già diversi infortuni muscolari. Forse la preparazione atletica non va bene ?!
Non abbiamo il sostituto di Aurelio e pensiamo di andar3 in serie A??