Palermo, altro striscione di contestazione: “Meno business, più passione”
Continua serrata la contestazione della parte più ‘calda’ del tifo rosanero. All’esterno dello stadio “Renzo Barbera” è stato affisso un altro striscione di polemica rivolto direttamente contro la società. Il messaggio è chiaro: bisogna cambiare modus operandi.
“Meno business, più passione. Come gli ultras in ogni occasione“, è questo il messaggio scelto dai tifosi. Lo striscione è firmato dalla Curva Nord Inferiore, che insieme alla Curva Nord 12 costituisce la parte più calda e numerosa della tifoseria organizzata.
Una contestazione che ormai va avanti da domenica. Prima della partita tra Palermo e Catanzaro, i tifosi hanno esposto uno striscione di contestazione in curva Nord superiore – “Il vostro fallimento non scalfirà il nostro attaccamento“ – e uno in curva Nord inferiore – “Fallimento totale” – .
L’a.d. Gardini, il d.s. De Sanctis e l’allenatore Dionisi sono stati presi di mira con cori specifici. La squadra è stata contestata dopo la sconfitta col Catanzaro e nella giornata del 17 dicembre la CN12 ha esposto uno striscione contro un procuratore.
Si ma queste frasi in rima sono diventate assai stucchevoli. Bisogna usare toni più duri anche nella contestazione. A Manchester devono capire che questa è Palermo e non Troyes.
Ammucciatevi, gli ultras di una volta sono altri. La curva era fantastica molti anno fa, nelle sue divisioni era unita. Ora siete 4 atteognina pi conto sua
X libò: ammucciati tu!
E sciacquati la bocca quando nomini la curva nord e gli ultras.
Poi la curva nord è unita.
Infine la maturità e civiltà della nord sono apprezzate da tutti.
Nessuno ti conosce in Curva Nord.
Piuttosto uno come te la curva nord la può vedere con il binocolo! ah ah ah
La curva nord è a me casa, fattene una ragione.
Sei come la volpe con l’uva