Palermo, amichevoli estive: ipotesi test con il Marsala
Mentre per il Palermo sono ore caldissime per adempiere a tutte le scadenze in sede d’iscrizione al prossimo campionato, si prova a guardare al futuro e alla programmazione estiva con una possibile amichevole da organizzare dopo il ritiro.
MERCATO PALERMO IN FASE DI STALLO: RICCI O NDOJ PER IL CENTROCAMPO?
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, una delle idee sul tavolo è quella di giocare nel mese di agosto un test amichevole a Palermo contro il Marsala, formazione di Serie D e squadra della città natale del nuovo tecnico rosanero Pasquale Marino.
Prima però bisognerà definire il programma di amichevoli nelle due fasi del ritiro: a San Lorenzo Dorsino sono previsti tre test, prima di un amichevole da disputare il 27 giugno (inizialmente prevista in casa della Spal, che però ha smentito tale ipotesi); il 4 agosto invece i rosanero saranno in campo in casa dell’Ascoli dopo alcuni giorni di allenamenti a Sarnano.
LEGGI ANCHE
MA I PICCIULI UNNI SU?: PALERMO TRA PENSIERI, PAROLE E ANSIE
Insomma, cose di alto livello… mi sa che siamo tornati ai tempi di Ferrara…. ma sti quattro scappati di casa che se lo sono comprati a fare il Palermo???????
Prima iscrivetevi…..