Palermo, anche Pasquale Marino nella lista per il post-Rossi
Un nome nuovo per la panchina: Pasquale Marino. Il Palermo ha la panchina vuota, quasi un eufemismo considerata la gestione degli ultimi anni, ma il primo luglio scadranno i contratti di Tedino e Stellone e con ogni probabilità anche quello di Delio Rossi, che andrà via.
Così, i rosanero si guardano attorno e l’ultimo nome nuovo – secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia – è quello del tecnico di Marsala che si è recentemente svincolato dallo Spezia. Il Palermo lo segue sotto traccia ma su di lui c’è anche il Benevento dopo il recente addio di Bucchi.
Le alternative non mancano: nella lista di Lucchesi c’è anche Vivarini dell’Ascoli, in procinto di svincolarsi dal club bianconero. Restano in piedi le strade che portano a Iachini, che però ha offerte anche dalla massima serie e a Corini (al momento sotto contratto con il Brescia). Più defilato Tedesco.
LEGGI ANCHE:
GDS – PALERMO, SARÀ RIVOLUZIONE: TANTI ROSANERO CON LA VALIGIA IN MANO
LUCCHESI: “INCONTRERÒ FOSCHI E ROSSI. NON CI SONO CALCIATORI INCEDIBILI”
Cominciare con due nomi della categoria “esonerati in B “ é motivo di certezze nel futuro
Delio Rossi conosce pregi e difetti, un nuovo allenatore perderebbe tempo a capire la situazione. Se poi devono cambiare suggerisco Venturato l’allenatore del cittadella.
Non trascurerei l’allenatore del cittadella che con giocatori quasi sconosciuti ha disputato la finale per la A- E tenuto conto che il Palermo per questo campionato ha risorse limitate-
Se il buongiorno si vede dal mattino…