Palermo, ancora contestazione dei tifosi: in curva 7 striscioni polemici
“Un altro anno di favole buttato al vento: squadra e società, totale fallimento“. È questo il più grande di una serie di striscioni esposti in Curva Nord già prima dell’inizio di Palermo – Bari.
Continua la contestazione al “Renzo Barbera”: dopo la partita contro il Catanzaro e quella in trasferta in casa del Sassuolo i tifosi hanno continuato a intonare cori contro Gardini, De Sanctis e Dionisi, invitandoli ad andare via.
Inoltre, allo striscione già citato, ne sono stati aggiunti altri sei, leggermente più piccoli, che recitano i seguenti messaggi, delle parole pronunciate dalla dirigenza adesso presa di mira dai tifosi: “Palermo tra le big”, “Rosa ampia e completa”, “Calciatori grintosi e determinati”, “Promozione diretta”, “In tre anni Serie A”, “Progetto forte e vincente“.
Infine, resta presente lo striscione già esposto al Mapei Stadium contro il Sassuolo: “Solo la maglia“.
I falliti siete voi ultras.
Commento fuori luogo, li dovresti solo ammirare per i sacrifici che fanno nonostante tutto e tutti.
Concordo.
Devo ammirare chi fa spendere alla società decine di migliaia di euro per botti entrati allo stadio chissà come? A me aprono lo zainetto per vedere se ho una bottiglietta d’acqua chiusa o un accendino: Ma di che stai parlando? Per me possono starsene tranquillamente a casa, altro che “patrimonio” della città di Palermo come scrivono in quello striscione lì sopra. Il loro tifo? Cori per i diffidati e contro il Catania, (ma chi se ne fotte??) tutta la partita. Devo ammirare questa gente?
Andrai a Cittadella? Ne dubito.
Ancora troppe presenze
Aldo, Giovanni (manca solo Giacomo e poi c’è u triu): sciacquati la bocca quando nomini gli ultrà la parte migliore del calcio!
Ma poi è ridicolo lamentarsi di una contestazione così civile.
Grande Gaetano!
Onore a te!