Palermo, Andrea Silipo ceduto al Monterosi / UFFICIALE
Andrea Silipo è stato ceduto ufficialmente al Monterosi. Il Palermo, con una nota, conferma la definizione del trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe 2001.
I rosa hanno scelto di cedere Silipo a titolo definitivo dopo il prestito dell’anno scorso alla Juve Stabia. L’attaccante ha firmato un contratto triennale col Monterosi. Una chance importante per il classe 2001, che va a giocare nuovamente in Serie C.
Termina, quindi, l’esperienza di Silipo al Palermo. L’attaccante ha indossato la maglia rosanero in 64 occasioni tra Serie D e C, segnando cinque gol. Una grande incompiuta, visto il talento del ragazzo, che però ora ha una nuova occasione per esprimersi al meglio.
ECCO LA NOTA
Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto al Monterosi Tuscia F.C. il calciatore Andrea Silipo. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo. Ad Andrea i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
LEGGI ANCHE
CORINI: “CAGLIARI BANCO DI PROVA IMPORTANTE”
Una grande delusione. Anche l’anno scorso in C non ha dimostrato niente di eccezionale.
Era uno dei pochi capaci di attaccare la profondità al primo anno di C. Forse avrebbe avuto bisogno di più spazio, ma l’innominabile e l’ex vice dell’innominabile non erano in grado neanche di mettere la formazione in campo, figuriamoci di fare tattica.
Gli auguro di riprendersi, perchè il ragazzo c’era, e dispiace che sia sparito così.