Palermo, apprensione per Baniya: condizioni da valutare
C’è apprensione per le condizioni fisiche di Rayyan Baniya. Il difensore del Palermo è uscito anzitempo durante la gara contro la Reggiana, vinta dai rosa per 2 – 0, e riaffiorano alcuni “fantasmi del passato”.
Baniya è uscito al minuto 62 dopo un contrasto con Portanova. Il problema fisico riguarda il ginocchio destro, sembrerebbe una distorsione. Il difensore ha provato a rientrare in campo, ma si è subito accasciato a terra, chiedendo il cambio.
Lo staff medico ha applicato una borsa del ghiaccio nell’area interessata e il volto di Baniya non era proprio sereno mentre raggiungeva gli spogliatoi. Preoccupazione legittima, considerando che nel 2021 il difensore si è rotto il legamento crociato proprio del ginocchio destro.
Le condizioni di Baniya andranno valutate nelle prossime ore, anche in vista della partita infrasettimanale contro il Mantova. Il difensore stava trovando continuità dopo il problema fisico di inizio stagione.
Alessio Dionisi, nella conferenza stampa post partita, ha parlato così dell’infortunio: “Baniya ha sentito qualcosina, credo che non sia niente ma aspettiamo. Mi sento abbastanza sereno”.
Forza Baniya!
Siamo tutti con te!