Palermo – Arkus Network: sul web i tifosi restano scettici / FOTO
Scetticismo, a tratti anche rassegnazione. Queste sono le reazioni all’annuncio da parte del Palermo del raccordo raggiunto con Arkus Network per l’accordo di closing per il passaggio del 100% delle quote. E al contrario dell’annuncio dei mesi scorsi a prelevare è il senso di perplessità.
CHI E’ ARKUS NETWORK: IL PROFILO
Dopo lunghe trattative in cui sembrava York Capital la pretendente più quotata, i tifosi hanno appreso con stupore e scetticismo la notizia, molti dei quali evidenziando gli aspetti relativi alla forza economica della società: “Fatturato da 80 milioni…. speriamo bene….” oppure criticando l’operato di Rino Foschi e Daniela De Angeli, i principali attori in sede di trattativa in rappresentanza del club: “Ora quali garanzie daranno alla lega?”.
Ci sono tifosi che ritengono invece l’operazione degna di fiducia: “Stiamo a vedere prima di giudicare” oppure “sicuramente non sono sprovveduti”. Chi invece fa un paragone: “Con York Capital si sognava. Altri tipi di campionati Ora cn questi non si sa”; oppure “Guardando i numeri tra York Capital & questa Arkus Network è come paragonare Suning al Gruppo Zamparini”.
E altri che invece si lasciano andare a esternazioni di tenore totalmente opposto: “Matri mia….. a mari siemuuuu”, e chi parla di ennesima farsa dietro alla quale ci sarebbe ancora Zamparini.
LEGGI ANCHE
PALERMO E ARKUS FIRMANO L’ACCORDO / UFFICIALE
DELIO ROSSI: “ERO IN DEBITO, NON POTEVO DIRE DI NO”
PARADISO O INFERNO: ROSSI DEVE SCEGLIERE IL BIVIO GIUSTO
CESSIONE PALERMO, L’ULTIMATUM DI YORK CAPITAL E LO SPRINT DI ARKUS NETWORK
SOLITA PAGLIACCIATA ZAMPARINIANA, ORMAI IL COPIONE LO CONOSCIAMO BENE
Ma la magistratura e la Guardia di Finanza quando ce lo toglieranno di torno?
mi auguro che figc blocchi tutto
Ma è normale che il palermo è ancora di Zamparini perché spera ancora di prendere i soldi della promozione