​​

Palermo, arriva Baniya dal Trabzonspor: attesa la chiusura nelle prossime ore

La difesa del Palermo non convince ancora del tutto e il ds De Sanctis sembra intenzionato a portare in Sicilia Baniya nel minor tempo possibile.

Sarebbe soltanto questione di ore, visto che il calciatore è già atteso per svolgere le visite mediche di rito al J Medical di Torino prima di apporre la firma sull’accordo che lo legherà al club rosanero. Dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Anche oggi, quindi, potrebbe essere il giorno giusto per rinforzare il reparto col giocatore, nato a Bologna nel 1999 da padre originario del Benin e madre turca. E’ stato convocato anche dalla Turchia.

17 thoughts on “Palermo, arriva Baniya dal Trabzonspor: attesa la chiusura nelle prossime ore

  1. Sono seriamente disgustato dalla Società Palermo e dalla sua dirigenza. Baniya è l’ennesima resca dal nome esotico, tipo Nedelcearu e Nikolau. E’ uno che in Italia ha giocato solo in C, e in Turchia (campionato che tranne 2/3 squadre vale quanto la B italiana) in squadre di metà classifica.
    E mi spiace sottolineare come anche i giornalisti sportivi locali hanno abdicato ad ogni senso critico nel giudicare l’operato di questa Società di venditori di fumo: non si spiega altrimenti il fatto che un Baniya qualunque venga definito “colpo grosso” o robe simili.

    Calciomercato da 4.

    DS dilettante allo sbaraglio.

    Con questa squadra si andava in A senza problemi (4-3-3)

    Portiere qualunque- Ceccherini-Ferrari-Diakitè-Di Chiara- Blin-Mazzitelli-Ranocchia-Vandeputte-Di Francesco-Brunori.

    Era una squadra completamente fattibile. Con l’accozzaglia che ci ritroviamo, composta dai vari Baniya, Nikolau, Lund etc., faremo fatica a finire quinti.

  2. Tutti nomi improbabili. Intanto prepariamoci alla terza sconfitta. Chissà quando comincerà il nostro campionato come vanno dicendo allenatore e giocatori. Per ora è un incubo.

  3. Le scelte nella campagna acquisti sono fortemente condizionate da due fattori : il consenso di Bigon e il numero eclatante di bidoni comprati dalla vecchia gestione che comunque sono a libro paga. De Sanctis conta quanto il due di coppe quando regna bastoni è di fatto, non avendo un budget a disposizione, come un Ministro senza portafogli. Il vero Palermo si vedrà, forse, con l’anno prossimo quando certi contratti fatti dalla vecchia gestione andranno in scadenza ed i titolari andranno a rafforzare il Ministero Agricoltura e Foreste. Forse e solo allora, come avvenne due anni fa, il CFG metterà a disposizione un nuovo budget per rinforzare la squadra, adesso sono solo chiacchere e mezzi giocatori per abbindolare il popolo e salvare la faccia.

    1. Intanto hanno rinnovato Di Mariano Zero Gol come Tartaruga Gomes, Chi l’Ha Visto Traore’ e Zebra Appuah… Post autentico

  4. leggo i commenti tanti scrivono verità ma l’unica verità è ché fino a quando il city non ha la concessione dello stadio non si va in A . lascio a voi capire il perché…….

  5. Baniya è forte, basta vedere qualunque video invece di criticare a c… di cane….
    Baniya-Nedelcearu sarebbe una buona coppia di difensori centrali, migliore di lucioni-ceccaroni.
    Nedelcearu l’anno scorso ha salvato tante volte il palermo sia impedendo gol fatti sia segnando (nonostante sia difensore ha segnato più di certi attaccanti del Palermo)

  6. Tartaruga ci sarà corrado (o chi si spaccia per lui) e chi non glielodice pure!
    come al solito non ne azzecca una nemmeno per sbaglio!

    1) Traorè a soli 19 anni ha segnato ben 44 gol!
    2) Appuah (pur non essendo attaccante, ma ala) a soli 19 anni ha segnato 7 gol.
    3) Gomes (pur essendo centrocampista, non attaccante) ha segnato sia con altre squadre sia con il palermo. E poi è forte e rapido di testa e di piedi. Ed è stato migliore in campo già nelle prime 2 partite di campionato.

  7. Ancora uno sconosciuto, ancora una scommessa.
    Arrivano, arrivano in tanti, giocano male e se ne vanno (o – peggio – restano)… ormai sono tre anni che va così…
    Però l’incipit dell’articolo mi ha almeno fatto molto ridere: “la
    difesa del Palermo ancora non convince del tutto “…
    E’ la stampa sportiva palermitana, bellezze….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *