Palermo, ecco il francobollo celebrativo: le info per comprarlo
Giorno 1 novembre è una data importante per il Palermo: il centoventesimo compleanno. Per l’occasione, il club rosanero ha pensato ad alcune iniziative (purtroppo influenzate dall’emergenza Covid-19); una di queste riguarda il francobollo celebrativo.
L’emissione del francobollo avverrà giorno 1 novembre alle Poste di via Ausonia/De Gasperi. Eccezionalmente, l’ufficio sarà aperto e comincerà la vendita ufficiale del francobollo e di tutti i materiali filatelici da collezione abbinati (folder celebrativo, bollettino, cartolina e altro ancora).
I francobolli che verranno “annullati” giorno 1 novembre (cioè marchiati col timbro postale), saranno annullati con uno speciale timbro primo giorno che sarà disponibile solo dalle 8.30 alle 12.30 e solo in quell’ufficio.
Per l’occasione il presidente Mirri e l’artista Francesco De Grandi (che ha disegnato il bozzetto) si recheranno all’ufficio postale alle 9.30 per delle foto celebrative con folder e francobollo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, A CATANZARO SI “DEVE” GIOCARE. MA CHE CALCIO SARÀ?
CENTRO SPORTIVO PALERMO: C’É IL BANDO PER IL CAMPO DI TORRETTA
Direi che non c’è niente da celebrare, da qualsiasi punto di vista la si voglia osservare… anzi, era una buona occasione per evitare assembramenti….
abbiamo una certa età portata malissimo ci maca solo che prendiamo il Covi 19 …..ed allora …..addio