Palermo, arriva la “matematica”: i rosa giocheranno i playoff
FOTO VINCENZO PEPE
–
Il Palermo giocherà i playoff di Serie C: la certezza matematica è arrivata con due giornate d’anticipo. Con gli ultimi risultati la partecipazione era diventata una semplice formalità, con i rosa che sono rimasti perlopiù concentrati sulla conquista di posizioni migliori di classifica, ma adesso le ultime due partite contro Cavese e Virtus Francavilla possono essere giocate con maggiore tranquillità.
Per far sì che il Palermo avesse la certezza matematica della partecipazione ai playoff il Monopoli non avrebbe dovuto vincere in casa del Foggia nel recupero della 34a giornata di campionato, e così è andata.I rosa hanno avuto motivo di seguire attentamente gli sviluppi di questa partita, ma anche dell’altro incontro che si è giocato tra Juve Stabia e Catanzaro: la vittoria dei calabresi si rivelerà per forza di cose importante per capire chi i rosa dovranno affrontare nel primo turno dei playoff.
Arrivata la matematica, il Palermo può concentrarsi su chi sta davanti: il prossimo turno, la penultima giornata di campionato è sulla carta favorevole ai rosa. Mentre al Barbera arriverà il fanalino di coda Cavese, si giocheranno Avellino – Teramo e Juve Stabia – Foggia.
–> IL TABELLONE DEI PLAYOFF AGGIORNATO DOPO I RECUPERI
LEGGI ANCHE
Era meglio che il Foggia non vinceva, possiamo ancora puntare al settimo posto ma servono due vittorie e sperare che il Foggia non faccia tre punti e il teramo non faccia sei punti, sempre se il Palermo pero’ fa 6 punti.
Ma vi rendete conto di cosa scrivete? E’ evidente che sarebbe stato meglio che avesse vinto il Monopoli! “Adesso le ultime due partite con Cavese e Virtus Francavilla possono essere giocate con maggiore tranquillità” Affermazione incredibile! Adesso le ultime due partite dovranno essere affrontate col sangue agli occhi per scalare posizioni!
Dobbiamo andare in piazza a festeggiare.
si, scendiamo, festeggiamo …azz 9° posto seguro ye
Assuefatti alla mediocrità proposta da Mr. Appar(ten)enza. Che vergogna.
FOSSI AL POSTO DEL GIOVANOTTO MIRRI AVREI TANTO ROSSORE IN VISO PER QUESTO PER USARE UN EUFEMISMO UMILIANTE PIAZZAMENTO IN TERZA SERIE…..