Palermo, arrivano le prime scadenze fiscali. La Lega indaga
Saranno 20 giorni di fuoco per il Palermo sul piano societario. La nuova proprietà dovrà far fronte alle prime scadenze fiscali e bisogna anche fare attenzione alla Lega B che aspetta i documenti per i requisiti di onorabilità e solidità finanziaria dei nuovi azionisti.
Giovanni Mazzola, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che il 16 gennaio è il primo scoglio da superare. Entro questa data, infatti, la nuova proprietà dovrà pagare le ritenute fiscali e previdenziali sugli stipendi, riguardanti i mesi di settembre e ottobre, versati da Zamparini lo scorso 16 dicembre.
Il prossimo pagamento degli stipendi veri e propri, invece, è fissato il 16 febbraio e riguarderà le ultime due mensilità del 2018. L’a.d. Facile, all’uscita dall’ultima riunione con Richardson, ha dichiarato che sarà la nuova società a sobbarcarsi le prime ritenute fiscali e ha confermato che la conferenza stampa è stata rinviata. Holdsworth e il presidente del Palermo in pectore, infatti, hanno lasciato la città.
Entro il 29 gennaio, invece, bisogna presentare tutti i documenti alla Lega B che intanto ha chiesto informazioni al club di viale del Fante. A Milano, infatti, fino a questo momento sono arrivati solo i comunicati ufficiali.
LEGGI ANCHE
Ah la conferenza annullata???
Che strano !
…e cosa cambia?
se l’avessero fatta avresti detto che è una farsa
se l’avessero fatta e avessero parlato chiaramento ovviamente no , se tipo la buffonata della prima volta ovviamente si
Ecco, le scadenze fiscali, forse finalmente si capirà qualcosa…
Dalle scadenze fiscali si potrà capire poco e niente perché potrebbero essere pagate i problemi veri li avranno con la Lega che non potrà mai ratificare questa finta vendita e con il pagamento degli stipendi il 16 febbraio. Se tutto va bene siamo rovinati!!!!!
Ma i soldi per le scadenze fiscali qualcuno li deve uscire…altrimenti ci sono le penalizzazioni…
Conferenza stampa annunciata per fugare ogni dubbio ……conferenza stampa annullata…..i dubbi rimangono… x me aumentano o perlomeno è la conferma di tutto quello che pensò il vecchio è ancora pericolosamente dietro le quinte !!la vedo dura e complicata
Francesco meno male che tu hai ancora dei dubbi io purtroppo ormai ho certezze E’ TUTTA UNA SCENEGGIATA orchestrata da Zamparini!!!!!
Non credo ci sia mai stato nella storia del calcio italiano un passaggio di proprietà più strano e abbottonato di questo…a pagare le ritenute fiscali ci penserà la società con la sua liquidità…per gli stipendi idem….nessun aumento di capitale in vista…non possono fare la conferenza finchè non trovano o si inventano qualcuno che prometta investimenti, vedasi il 10% delle quote a sicindustria per 2 milioni di euro, cifra ridicola in virtù dei debiti pesanti che ammontano a più di dieci volte questa…tutto lascia presagire che volutamente si aspetti la sentenza contro zamparini e poi chissà un bel colpo di coda, un anticipo per ridurre e rimandare il pagamento completo di Alyssa-Mepal…nel frattempo sempre ammesso che si sia a buon punto per ottenere la sperata serie A, un ritorno in perfetto stile salvatore della patria di zamparini, acquisizione dei diritti tv e altro giro altra corsa…senza nessuno che li chiarisca i dubbi sono questi…ed avendo avuto a che fare con quel tizio per anni sono purtroppo dubbi più che leciti!!!
Non credo che tu abbia alcuna conoscenza in merito. Tutte le recenti cessioni sono state come questa, vedasi Milan e Inter. Ma certo se si conosce solo il subbuteo… Il famoso 10% per cercare soldi esiste solo nella mente di chi vuole vendere un giornale. Mamma mia quanto siete inutili, secondo me siete anche terrapiattisti e complottisti.
Si sono anche un terrorista internazionale….Io sono laureato in fisica ed in chimica ad indirizzo teorico e lavoro al C.N.R…terrapiattista sarai tu…!!!!
eh!, ma documenti che lo attestano ancora non ne abbiamo visti!
e non ne vedrai…chi faccio ti scrivo pure indirizzo e n di telefono…???…io non compro società….con tutte le attenuanti del caso…va fatti una suppa i cachi!!!
Il Palermo si libererà del demone soltanto quando la natura farà il suo corso come x tutti quindi x ancora molti anni il proprietario sarà sor Maurizio detto spirito imm+++++
Straparlare, lo sai fare bene. Ma posa il vino la prossima volta.
“Questo è l’ultimo regalo che ho fatto alla città di Palermo!”
Tutto chiaro e trasparente, COME L’OPERATO DEL FRIULANO DEGLI ULTIMI ANNI!!!
ma SARO e’ un nome tipico di catania?
La lega indaga… ora se ca ni scantamu, la stessa lega incapace di imporre l’esposizione abusiva di titoli mai conquistati da parte di qualche società… ah no, chista è a lega B, quella che a dicembre non sapeva da quante squadre fosse composto il campionato… ahuahuahuahuahu