Palermo, trattativa avanzata per Cissè dello Standard Liegi
Prosegue il lavoro sul fronte mercato del neo ds Lupo, che sta cercando di formare la nuova squadra da consegnare a Tedino.
Come rivela Alfredo Pedullà, la trattativa per l’esterno Rolando della Sampdoria è ormai definita. Affare giunto ai dettagli per il classe ’95 che, nella scorsa stagione a Latina, ha collezionato 23 presenze e messo a referto una rete.
Palermo che è vicino a chiudere un’altro colpo: si tratta di Ibrahima Cissè, dello Standard Liegi. Cissè è un centrocampista belga di origini guinenane, classe ’94 e che è stato vicino al trasferimento in Italia già negli anni scorsi, prima al Cagliari e poi al Crotone.
Il suo trasferimento al Palermo è ad un passo. Cissè ha esordito nella Jupiler Pro League nel 2011. Ha collezionato 121 presenze tra massima serie belga, Europa League e coppe nazionali (52 delle quali con la maglia del Mechelen, tra il 2014 e il 2016), segnando complessivamente 3 reti. Nella stagione appena trascorsa un solo sigillo per Cissè, arrivato in Europa League nel 3-0 che lo Standard Liegi ha inflitto a domicilio al Panathinaikos.
E chi è?
Mi rendo conto che peggiori di quelli che hanno portato la Banda degli Slavi è difficile….