Palermo, in arrivo il portiere goleador: Brignoli ad un passo
Il Palermo sta per sciogliere il nodo portiere. Aspettando i saluti di Josip Posavec, destinato a tornare in patria all’Hajduk Spalato, i rosanero sono alla ricerca di un numero 1 titolare. Per Zamparini, Alberto Pomini non potrà essere il portiere titolare della prossima stagione e dovrà accontentarsi del ruolo di chioccia.
GDS – RIFONDAZIONE ROSANERO, L’OPERAZIONE TAGLI NON PUÒ ASPETTARE
Ecco che, dunque, Foschi si è mosso per Alberto Brignoli, di proprietà della Juventus ma lo scorso anno in prestito al Benevento e reduce da una stagione da “eroe” dopo il gol realizzato al 95′ contro il milan che è valso alle streghe il primo storico punto nella massima serie.
LA GUMINA-SAMP: BRACCIO DI FERRO CON IL PALERMO
Brignoli, ha già una grande esperienza in serie B con le maglie di Ternana e Perugia e piace a Tedino. C’è stata una forte accelerata nella trattativa che ha consentito al Palermo di superare lo Spezia, altra squadra interessata al calciatore, e i rosanero – secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia – potrebbero chiudere nelle prossime ore. Si tratta l’acquisto a titolo definitivo con la Juve: pronto un triennale al giocatore.
LEGGI ANCHE:
PAURA A SOCHI, AUTO SULLA FOLLA