​​

Palermo – Ascoli, Bucchi vuole la rivincita dopo i playoff. Ci sono tre ex

FOTO PEPE / PUGLIA

L‘Ascoli è sicuramente una delle squadre più insidiose della categoria. I bianconeri, allenati da Cristian Bucchi, hanno cominciato col piede giusto la nuova stagione: 4 punti nelle prime due partite (come i rosanero), frutto della vittoria all’esordio con la Ternana e del pareggio contro la Spal. Il tecnico dei marchigiani torna al “Renzo Barbera” con tanta voglia di rivincita dopo aver subito l’eliminazione dai playoff di Serie C da allenatore della Triestina.

L’Ascoli si presenterà davanti al pubblico palermitano con il consueto 4-3-3 scelto da Bucchi. Tra gli undici (probabili) titolari spicca il nome di Giuseppe Bellusci, grintoso difensore centrale che vanta 55 presenze in maglia rosanero tra il 2017 e il 2019. Tra gli ex in casa bianconera non mancano Alessandro Salvi e Diego Fabbrini, quest’ultimo però ai margini della squadra.

Ad aggiungere un po’ di pepe al match la presenza tra i convocati ascolani di Dario Saric, centrocampista con il quale il Palermo ha trovato un’intesa negli ultimi giorni. L’affare, al momento, è in stallo a causa della resistenza della società marchigiana, ma dopo questa partita la situazione potrebbe sbloccarsi. In attesa della risoluzione della trattativa, spazio al campo: la sfida è lanciata!


LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE PALERMO – ASCOLI IN TV E STREAMING

PALERMO – ASCOLI, L’ARBITRO È DANIELE MINELLI

4 thoughts on “Palermo – Ascoli, Bucchi vuole la rivincita dopo i playoff. Ci sono tre ex

  1. Bucchi, molla Saric. Ma non ti spettare nessuna contropartita in termini di punti. Te ne ritornerai da Palermo con zero punti.

    1. purtroppo ho pensato anch’io male, cioè che nel piatto della trattativa sul passaggio del giocatore peserebbe il risultato di questa partita, ma forse é meschino il mio pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *