Stellone: “Contro l’Ascoli dobbiamo vincere. Struna? Condivido la cessione”
![pagelle ironiche venezia palermo](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/11/30112018_068670-1024x680.jpg)
L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, parla in conferenza stampa per presentare la sfida contro l’Ascoli, gara valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie B.
ORE 17.18 – “Contro l’Ascoli, rispetto alla formazione vista contro lo Spezia, ci saranno tre cambi nell’undici iniziale. La squadra ha sempre dato dei segnali importanti, nonostante i pareggi. Abbiamo utilizzato moduli diversi dal mio arrivo e il gruppo ha dimostrato di poterli interpretare bene”.
ORE 17.21 – “Sono soddisfatto del modo in cui la squadra interpreta la partite. L’Ascoli è un avversario tosto, che si esalta contro le grandi. Per noi la cosa più importante è ottenere la vittoria”.
ORE 17.23 – “Non dobbiamo sottovalutare la partita contro l’Ascoli. Dobbiamo mettercela tutta per provare a vincere. Servirà essere più concreti. Doppio trequartista? Abbiamo lavorato su due moduli. Con le partite ravvicinate il tempo a disposizione è stato poco. Potremo anche cambiare in corsa sistema di gioco e interpreti”.
ORE 17.25 – “Vittoria del Brescia? Diamo un occhio alle altre squadre ma dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo crescere e migliorare giorno dopo giorno. Una vittoria contro l’Ascoli ci permetterebbe di affrontare nel migliore dei modi la partita seguente con il Cittadella”.
ORE 17.28 – “La squadra, in generale, sta offrendo ottime prestazioni. Adesso sarà necessario essere più concreti. Dovremo essere bravi a capire i vari momenti durante la partita contro gli uomini di Vivarini”.
ORE 17.30 – “Mercato? In questo momento di interessa poco. Dopo queste ultime due partite tratteremo questo argomento. Tutti i giocatori in organico si stanno allenando benissimo. Cessione Struna? È stata un’operazione giusta, che ho condiviso. Pensando alla difesa a 4 abbiamo sei giocatori. Non dobbiamo sbrigarci a prendere un difensore, poi se altri andranno via andremo a rimpiazzare. Sono soddisfatto e contento così”.
ORE 17.36 – “Puscas? Sta facendo bene e per me è un ottimo giocatore. È un attaccante importante che sta offrendo il suo contributo”.
LEGGI ANCHE:
PALERMO – ASCOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI, I CONVOCATI PER LA TRASFERTA DI PALERMO