Palermo – Ascoli: dove vederla in diretta streaming e in tv
La corsa promozione continua. Il Palermo di Roberto Stellone è reduce da 4 pareggi nelle ultime 5 partite, ma contro l’Ascoli ha una nuova occasione per ritrovare i 3 punti e confermare il primato in classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ASCOLI
La partita è in programma al Renzo Barbera giovedì 27 dicembre alle ore 21.00. Ma per seguirla in tv e in streaming? Per seguirla da casa bisognerà affidarsi a DAZN, che detiene l’esclusiva di tutti i match del campionato (ad eccezione di un match che viene trasmesso in chiaro in diretta tv su Rai Sport).
Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Palermo – Ascoli, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.
E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
LEGGI ANCHE
STELLONE: “DOBBIAMO TORNARE A VINCERE”