Palermo, asta per Coda. Il Bari tenta Maita: i rosa attendono
Il Palermo attende la mossa del Bari. Oggi, come si legge sul Corriere dello Sport, “Polito incontrerà il 28enne Mattia Maita a cui è stato proposto il prolungamento del contratto per altri 2 anni”.
Il profilo del centrocampista piace molto ai rosanero che valutano la situazione e rimangono attenti alla porta. “Se non si troverà un’intesa finirà sul
mercato”, conferma il Corriere.
Altro nome che piace a molte squadre – tra cui quella rosa – è quello di Massimo Coda, venuto fuori già negli scorsi giorni. La concorrenza è tanta per l’attaccante dopo l’ultima grande stagione a Genoa: oltre ai rosa ci sono Modena, Cremonese e Parma.
I crociati, soprattutto, sarebbero in pole e spinge per accaparrarsi le sue prestazioni. Inoltre Coda tornerebbe a Parma dopo 9 stagioni. Luca Vido, invece, l’anno scorso a Palermo, è nel mirino della Reggiana.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, SPUNTANO I NOMI DI CORRADO E BARRECA
RITIRO PALERMO, C’È ULIVIERI: “LA SERIE B PUÒ ESSERE RESA SEMPLICE”
Coda sarebbe un ottimo acquisto, lo ritengo molto più forte di Brunori, inoltre non sbaglia i rigori.
Io credo invece che possano anche “convivere” in un 4-2-3-1 con Coda punta centrale e Brunori dietro, oppure in un modulo con le due punte.
Sono due giocatori complementari,potrebbero giocare bene insieme o alternarsi in qualche situazione cambiando caratteristiche…ma non sono d’accordo sul fatto che sia molto più forte di brunori
Coda più forte di Brunori???
Con il modulo di Silvio Baldini, il ns centravanti farebbe 30 gol a campionato!!!
Soleri è più forte sia di Coda che di Brunori!!
Sono d’accordo con Pippo!!!