Palermo-Atalanta: le pagelle di stadionews24
UJKANI 5,5: Sul primo gol, un tiro non proprio irresistibile di Baselli, forse poteva fare di più. In realtà paga colpe da attribuire maggiormente ai compagni di reparto. Non una serata fortunata.
VITIELLO 6: Unico positivo nel pacchetto arretrato dei rosa. Magari non perfetto, ma sempre presente nelle marcature.
GONZALEZ 5,5: In occasione della prima rete si dimentica di Pinilla, però riesce a riscattarsi parzialmente col ritorno a quattro in difesa.
ANDELKOVIC 4: Un’autorete, una sostituzione nel primo tempo tra i fischi e un Palermo che cambia radicalmente dalla sua uscita. Non è giornata.
RISPOLI 5,5: Per spingere spinge, ma la maggior parte dei suoi cross finisce sulla schiena dei difensori avversari.
RIGONI 7: Migliore in campo per il Palermo. Solidità in mediana e tempi d’inserimento perfetti, tant’è che in due occasioni va a segno e in un’altra sfiora la rete.
JAJALO 5,5: Quell’apertura per il gol di Rigoni è l’unico lampo in una prestazione totalmente anonima.
CHOCHEV 5: Quasi invisibile. Non fa da schermo in mediana e non riesce a pungere negli inserimenti.
LAZAAR 5,5: Troppi palloni sprecati in fase di spinta. Nonostante la continua presenza nella metà campo offensiva, non riesce a far valere la superiorità numerica.
VAZQUEZ 6,5: Ritrova il gol e prende d’astuzia un rigore che sarebbe potuto essere fondamentale. Il suo talento, però, continua a vedersi soltanto a sprazzi.
BELOTTI 4,5: Un rigore spedito sulla traversa e una sola occasione per andare a segno oltre al penalty. Troppo poco.
QUAISON 7: Mette in crisi l’intera difesa dell’Atalanta con la sua velocità. Propizia le due reti del Palermo, ma purtroppo non basta.