​​

Palermo, attesa la firma di Le Douaron: non si è allenato coi compagni

Si procede per Jérémy Le Douaron e queste ore dovrebbero essere quelle giuste per portare l’attaccante al Palermo. La trattativa sembrerebbe praticamente conclusa. 

Dopo il fallimento dell’affare Allende col Celta Vigo con cui non è stata trovata la formula, Le Douaron è pronto a prendere il suo posto (qui i dettagli) rinunciando anche alla Champions League col Brest. 

A quanto pare, l’attaccante che può occupare diverse zone dell’area era già nel mirino già un mese fa, ma l’affare non era andato a buon fine. Intanto, ieri non si è allenato coi compagni e ciò può essere assolutamente un segnale. 

20 thoughts on “Palermo, attesa la firma di Le Douaron: non si è allenato coi compagni

      1. ma che ci trase soleri? questo le Douaron è un ala e ha caratteristiche completamente diverse. ma almeno qualcosina di calcio la capite?

    1. Secondo me lei di calcio non ne capisce proprio nulla,la leggo spesso,e nella mia testa nasce sempre il pensiero che non fa altro che parlare a vanvera, ma come si fa che ogni volta che scrive scrive delle emerite min****e senza senso, ma va da a tifare Juve ,Milan o Inter, perché qui se c’è qualcosa di inutile sono le continue min***te che le escono di bocca.

      1. Ennesimo arci tifoso leccante del City Group con sede a Manchester e sostenitore di autentiche nullità in squadra come Tartaruga Zero Gol Gomes, Zero Gol Di Mariano e Zero Gol Appuah. Come dicevo in un precedente post, vogliamo vedervi in faccia. Venite allo scoperto.

    2. “altro acquisto inutile”. sulla base di cosa lo stai giudicando? vediamo se sei capace di argomentare. e aggiungo: se per caso ti rendi conto che si tratta di un buon giocatore e che magari, come ci auspichiamo tutti, ci fa fare il salto di qualità che fai? lo sai che non hai il diritto di gioire vero? e sai anche che ci farai la figura del coglxxne? la cosa che mi disturba di più è che in caso di promozione tu e tutti quelli come te salirete di sgarrubbo sul carro dei vincitori dopo avere buttato fango tutta la stagione su tutto e su tutti

  1. sarà il 7imo calciatore di Palermo con passaporto francese (Thomas Henry, Stredair Appuah, Claudio Gomes, Alexis Blin, Salim Diakité e Sebastiano Desplanches) – anche se spesso hanno doppio passaporto

  2. Trovo ancor più singolare ed interessante che il Palermo venga criticato perché fa degli investimenti. Ricordo che il Palermo è la prima squadra in serie b per investimenti effettuati negli ultimi 3 anni avendo investito oltre 30 milioni.
    Davvero singolare che l’acquisto di Jérémy Le Douaron venga bollato come inutile, stiamo parlando di un’ala sinistra titolare nella terza squadra della serie A francese, il cui costo di 4 milioni supera il costo sostenuto dalla Cremonese per l’acquisto per Jari Vandeputte (3,5 milioni), ritenuto la migliore ala sinistra della serie B nella passata stagione.
    Sono altrettanto singolari le critiche per l’acquisto di Mr. Nessuno Rayyan Baniya, uno dei centrali difensivi maggiormente osservati nella scorsa stagione dal calcio italiano che fino a poche settimane fa era ad un passo dal trasferirsi a Parma

  3. Sono pienamente d accordo con Gio, le dinamiche di calciomercato non le conosciamo bene,gli imprevisti ci possono stare.Unica cosa che non mi è chiara,potevano acquistare un terzino sx,non appena Aurelio veniva ceduto.Ad ogni modo Forza Palermo

  4. Questo giocatore sarebbe pure buono, ma il.punto è che allo stato delle cose NON È QUELLO CHE CI SERVE. Ci servivano un terzino sinistro, una prima punta e un’ ala destra naturale. Arriverà un giocatore che può ricoprire varie posizioni in attacco ma.che funge primariamente da ala sinistra.

    Campagna acquisti radicalmente negativa, da 4.

    De Sanctis dilettante allo sbaraglio, o mandato allo sbaraglio senza soldi o entrambi.

    Sono arrivate resche (Nikolau, di Bartolo), un ragazzino che sarà dato in prestito probabilmente già a Gennaio ((Appuah), potenziali resche (Banyia) pensionati o quasi (Verre, Sirigu), giocatori anonimi (Pierozzi) o anche buoni giocatori che però non ti fanno fare il salto di qualità (Blin, Henry) o non funzionali alle esigenze della.rosa (Le Douaron SE ARRIVA).

    De Sanctis vero dilettante allo sbaraglio. Se anche Er assenza soldi, prenda lezioni da Sogliano o Corvino su come si fa un mercato senza troppe risorse economiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *