​​

Palermo, attesa per Corrado. Lucarelli: “Non è sul mercato ma…”

Il Palermo monitora ancora la situazione terzino sinistro e, intanto, arrivano ‘messaggi’ da Terni: il tecnico Cristiano Lucarelli, al termine dell’amichevole contro la formazione Primavera, ha parlato della situazione che riguarda Niccolò Corrado, uno dei nomi nella lista di esterni mancini osservati dai rosanero.

Parlando dei giocatori in uscita, in particolare Donnarumma e Pettinari, Lucarelli ha detto che “Corrado non è sul mercato, ma è un giocatore che diventerebbe ‘da mercato’ se dovesse arrivare una proposta indecente”. 

Il tecnico della Ternana ha voluto quindi ribadire quello che aveva spiegato il direttore sportivo Stefano Capozucca: “Corrado fa parte del progetto attuale – aveva detto qualche giorno fa – ma di fronte a offerte irrinunciabili nessuno è incedibile“.

Insomma, fra “proposta indecente” e “offerta irrinunciabile”, la Ternana sta facendo capire al Palermo che per Corrado serve una cifra importante. La dirigenza rosanero, al momento, attende: c’è da capire come si evolverà la situazione in casa Reggina (e in particolare gli svincoli dei giocatori) per decidere se puntare, invece, su Gianluca Di Chiara. 

LEGGI ANCHE

PALERMO, SONDAGGIO PER MORUTAN

PALERMO, CON CAGLIARI E BARI TRASFERTE “A RISCHIO”

26 thoughts on “Palermo, attesa per Corrado. Lucarelli: “Non è sul mercato ma…”

  1. Questi gentiluomini sono convinti che con il CFG hanno trovato la gallina dalle uova d’oro.

    Se li tengano, questi gran campioni.

    Ricordo ancora il magnifico assist di Corrado a Brunori all’andata in casa della FeralpiSalò.

  2. A parte queste notizie trite e ritrite, ma Aurelio come è cumminato???…ancora sovraccarico muscolare???….ma è mai possibile iniziare il campionato senza terzini di ruolo???

  3. Se li tengano, questi gran campioni….
    È dai tempi di Zamparini che ascolto questa frase idiota.
    Peccato che, a forza di fare come la volpe e l’uva, siano arrivati a Palermo mezze calzette (tipo Masciangelo al posto di Azzi, titolare poi nel Cagliari e promosso in A).
    Ma poi questa frase andava bene quando non c’era un soldo in cassa: non ora, con una proprietà che ha appena speso 150 milioni di euro per due giocatori.
    Per il Manchester City, naturalmente, mica per il Palermo.
    Ma ai tifosi del Palermo va sempre bene tutto, come è noto..:

      1. Non c’è motivo di cambiare argomento sino a quando il Citygroup non deciderà i nesciri a munita seria!

  4. Oggi ho letto una disamina di un Geraci (ma quanti sono?) su Repubblica, reparto per reparto.
    Secondo questo grande intenditore di calcio, il reparto più a posto sarebbe il centrocampo.
    Cioè quello che più ha fatto pena l’anno scorso e che ha solo sostituito Vasic con Verre.
    E senza un centrocampista di fascia ad oggi arruolabile..
    Abbiamo oltrepassato il fronte del ridicolo.

  5. Mi dispiace per gli scettici di professione, ma il Palermo di quest’anno sarà competitivo comunque voi la pensiate.

  6. Che tristezza assistere al proliferare di questi troll che non potendo giustificare l’operato fin qui molto ambiguo della Società…offendono gratuitamente.
    Io mantengo un atteggiamento di attesa (che ricorda quello della “vigile attesa” di un paio d’anni fa), ma mi chiedo come si faccia a parlare contentezza. Mi dite un motivo per essere contenti? Magari ne riparliamo quando avranno completato la squadra. Ad oggi c’è poco da essere contenti

    1. Questi commentatori non capiscono che saremmo tutti felici se il Palermo ammazzasse il campionato vincendolo con facilità ma purtroppo ad oggi la squadra non è completa e diversi acquisti sono di prospettiva questa è la realtà il resto chiacchiere!!

  7. Chiudere in vetta non è solo un obiettivo sportivo, ma anche economico. Il titolo vale infatti 160 milioni di sterline, un’iniezione di liquidità fondamentale per agire sul mercato e restare al top (anche il secondo posto è importante, la scorsa stagione il Liverpool ha incassato 90 milioni di sterline).8 ago 2022

  8. Siccome il solito corvaccio e i suoi compagni parlano sempre di Manchester city che spende milioni, era solo per fare presente che paragonate i metri con i litri. Chi vuole capire capirà

  9. Ecumm e Pinodipino hanno ragione, è palese che la squadra sia incompleta, c’è poco da discutere.
    Drastico, ma di quale cirivieddu parli se ne sei totalmente sprovvisto???

    1. Cuntitizza sarà quando i vertici di City Group, dopo aver fatto pomata per due giorni al ritiro del Palermo, si ricorderanno che la squadra va completata. Nell’obiettivo di renderla competitiva nonostante Corini e gli pseudorinforzi caldeggiati da Genio.

  10. La Ternana è già fallita prima ancora di cominciare…come al solito la lega tiene in piedi cadaveri per farli fallire a fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *