​​

Palermo, Audero è un nuovo giocatore rosanero / UFFICIALE

Emil Audero è un nuovo giocatore del Palermo. Il portiere si trasferisce a titolo temporaneo dal Como, l’ufficialità dell’affare è arrivata a poche ore dalla fine del calciomercato.

Audero sarà il nuovo portiere titolare del Palermo. I rosanero hanno scelto di intervenire dopo la prestazione incerta di Sirigu con la Reggiana e l’errore di Desplanches contro il Pisa. Serviva un nuovo numero 1 in grado di dare sicurezza al reparto arretrato.

CHI È EMIL AUDERO, NUOVO PORTIERE DEL PALERMO


Audero è un portiere di grande esperienza, che torna in Serie B dopo diversi anni in A. L’ultima (mezza) stagione, però, è stata complicata: l’ex Samp ha avuto difficoltà ad assorbire il modo di giocare di Fabregas, che utilizza molto il portiere nella costruzione dal basso, e qualche errore di troppo gli ha chiuso le porte della titolarità.

La nota del Palermo

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Como le prestazioni sportive di Emil Audero. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo. A Emil il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, L’ULTIMO GIORNO LIVE

10 thoughts on “Palermo, Audero è un nuovo giocatore rosanero / UFFICIALE

  1. “l’ex Samp ha avuto difficoltà ad assorbire il modo di giocare di Fabregas, che utilizza molto il portiere nella costruzione dal basso, e qualche errore di troppo gli ha chiuso le porte della titolarità.”… certo che questa non è una bella presentazione, considerando che la costruzione dal basso è una delle fissazioni di Dionisi

  2. Uno che non gioca da 2 anni…
    Quasi peggio di Sirigu…
    A proposito: Candela al Real Sociedad, Mazzitelli al Sassuolo (che ha già stravinto il campionato)….
    Complimenti Osti… ahahaha…

  3. Se pensano che con il finnico (manco avessimo preso un norvegese… e poi mesi di trattativa per uno di 30 anni… preso pure solo all’ultimo minuto…) abbiamo risolto i nostri problemi allora stiamo freschi…
    Non è arrivato un terzino sinistro decente, neanche un regista che aspettiamo da anni e neanche un rifinitore che salti l’uomo in avanti…
    Però è arrivato un portiere che non gioca da 2 anni…
    Ed è rimasto quella cosa inutile di Dionisi…
    Che il padreterno ci salvi dalla C…

  4. Quella del terzino sx o esterno che di dir si voglia è davvero una storia da tramandare ai posteri , ai futuri tifosi del Palermo. Una ostinazione da studiare per cercare di capire il fenomeno. Quindi resta Lund , lui solo, e un centrocampo con piedi di marmo. Bene così.

  5. Spero che prima o poi qualcuno analizzi anche questa storia del portiere. Tolti i due della primavera praticamente ad oggi ci ritroviamo con 5 portieri di cui quattro fuori uso per motivi diversi. 5 portieri, mai visto nulla di simile. Audero non gioca,conni piedi, che sia chiaro. Può lanciare in avanti ad muzzum, schema principale del nostro povero Palermo. Però sa parare , almeno così ricordo.

  6. X luca:
    Non ci siamo persi niente con i mancati arrivi di mazzitelli e candela che io da settimane avevo escluso.
    Poi candela non è andato al real sociedad, ma al Vallalodil che rischia la retrocessione.

  7. Messaggio corretto per Luca: Non ci siamo persi niente con i mancati arrivi di mazzitelli e candela che io da settimane avevo escluso. Poi candela non è andato al real sociedad, ma al Valladolid che rischia la retrocessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *