Palermo, Aurelio verso il recupero: ecco le tempistiche. E dal mercato…
Giuseppe Aurelio verso il rientro: procede bene il processo di recupero per il terzino sinistro del Palermo. Corini e il suo staff puntano ad averlo a disposizione per la settimana post Bari, vale a dire subito dopo la prima giornata di campionato.
Il suo infortunio ha un attimo complicato i piani di Corini per l’inizio di stagione, visti anche i ritardi sul calciomercato per l’arrivo di un altro terzino sinistro. Il Palermo ha un’intesa per Di Chiara, ma è ancora in attesa che il calciatore si liberi dalla Reggina, si sono compiuti dei tentativi anche per Corrado.
Ceccaroni sarà dunque costretto agli straordinari, dato che verrà adattato sulla fascia almeno nelle prime due uscite stagionali contro Cagliari e Bari. Sarebbe comunque sbagliato parlare di “emergenza”, dato che oltre l’ex Venezia ci sarebbe a disposizione anche Mateju, adattabile al ruolo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, FLORIANO IN VISITA A VERONELLO
RANIERI, LA CONFERENZA STAMPA PRIMA DEL PALERMO
Dal titolo mi sembrava recuperasse a una considerando da quanto tempo manca
Fragile giocatore,ora penso a Sala anch’esso soggetto a infortuni…ecco perché Di Chiara è un possibile inserimento, fisicamente sempre al top.
Mateju a sinistra.? No, grazie. Abbiamo gia’ dato…
Altrove leggo che il terzino sinistro probabilmente arriverà dal circuito City. A questo punto però penso non prima della fine del mese, se intendono aspettare la conclusione della vicenda Reggina per tentare Di Chiara.
Fefe un pocu i pascenza non è che possiamo comprare giocatori pagandoli avemu aspettare i falliti!