Palermo – Avellino, venduti 2 mila biglietti: la prevendita non decolla
La vendita dei biglietti per Palermo – Avellino per il momento non decolla. I numeri indicano che il record stagionale (registrato contro il Latina alla prima giornata) è vicino ma che difficilmente si rischia di andare molto oltre.
Come riportato dal Giornale di Sicilia, al momento sono stati venduti poco più di duemila (per un totale di circa 4.500 titoli emessi compresi gli abbonati): numeri in crescita rispetto alle precedenti giornate ma non ancora il “boom” che si sperava con il big match alle porte e con il 75% della capienza disponibile. —-> QUI LE INFO
Se la vendita dei biglietti non dovesse salire di colpi negli ultimi due giorni di prevendita (sabato e domenica), il Palermo si ritroverebbe a non aprire l’anello superiore, limitandosi a gestire i 13 mila posti di quello inferiore. L’unico settore che certamente sarà riaperto è la Nord Superiore, visto il ritorno sugli spalti degli ultras della Curva Nord 12.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INSIEME PER CATANIA: IL COMUNICATO DEL CLUB
Ora capite perchè è davvero difficile trovare seri investitori….. qui si chiede e si critica senza mai dare nulla!! Città di strisciate
Sfigato
Mille volte è stato detto che a Palermo lo zoccolo duro non supera le 5000 6000 unità. Nonostante la cosa sia ormai appurata e assodata ci si continua a meravigliare che con per l Avellino in C vadano circa 5000 persone. Ma perché si fa finta di non capire ?
tu fai la serie A e con una squadra dignitosa e veedrai minimo 15.000 anche contro la salernitana.
Aggiungo. Palermo è per lo più Juventina. Poi qualche intervista, qualche milanista e per finire pochi tifosi del Palermo. Nel caso poi fossimo a fine campionato ad un passo dalla B e magari con ingresso a 1 euro e allora…tutti allo stadio. E forza Palermo sempre.
Le strisciate non c’entrano. Se vinci per culo e fai un gioco di schifo, la gente non ti viene a vedere. Tutto qua. Meglio un buon film a certi spettacoli da Circo Barnum.
allora non sei tifoso…..del resto lo conferma il tuo nick. Punto
Anche il maltempo di questa settimana non ha aiutato, se piove la gente non ci va allo stadio.
Quando c’era “qualcosa” da vedere, io mi assuppavo tutta l’acqua di questo mondo …
E prima perchè non vince, poi se vince è perchè si gioca male, e se vince e si gioca bene è perchè ha giocato con una squadra scarsa, e se vince con una forte è perchè era nuvoloso…. ogni scusa è buona questa è la verità!!! Statevene a casa a vedervi la Champion league… il Palermo non ha bisogno di voi
Mille volte è stato detto che a Palermo lo zoccolo duro non supera le 5000 6000 unità.
Ha ragione da vendere, e’ proprio cosi.
Infatti parlavo di tifosi , zoccolo duro del tifo. Non di spettatori. Di quelli con una bella promozione a 1 euro ne trovi a chili.
Lo zoccolo duro non supera le 5000 6000 unità.
Ha ragione da vendere, e’ proprio cosi CASRO SIGNOR fRANKROSANERO
La verità è una sola il palermitano è facciuolo. Meglio pochi ma buoni.
Forza Palermo
Qualcuno vuole spiegarmi perché dovrei andare allo stadio a vedere uno spettacolo indecoroso e che non mi fa divertire ?
Non vedo neanche le partite on tv fanno schifo.
Ok, te lo spiego io. La ragione è perché si tifa Palermo. Poi per vedere spettacoli e divertirsi ci sono le partite di A e di Champions in tv.
Te lo spiego io….. semplicemente perchè non sei tifoso