Palermo, avv. Coppola (AIC): “Giocatori danneggiati, senza lo svincolo…”
Bloccati in attesa dello svincolo. L’avvocato Danilo Coppola, incaricato dall’Aic di seguire il caso dei giocatori del Palermo, spiega come per i tesserati rosanero, senza lo svincolo, bisognerà attendere il verdetto del Coni. Una situazione che va a danno degli stessi giocatori ormai pronti a essere ufficializzati dalle nuove squadre.
PALERMO, FERRERO TORNA IN CORSA
Intervistato dal Giornale di Sicilia sottolinea: “La legge impone un controllo del Coni, non è una questione che dipende dalla Federazione. Il Palermo ha diritto ad appellarsi, nessuno può impedirglielo, anche se dispiace per i ragazzi. Fin quando non arriva lo svincolo non possono andare da nessuna parte, neanche allenarsi, e questo per loro è un danno. Anche l’anno scorso è successa la stessa cosa col Bari: non stiamo scoprendo nulla di nuovo”.
LEGGI ANCHE
GDS – “GIOCATORI IN GABBIA”: CLUB PRONTI A INTERVENIRE
Solidarietà ai giocatori, gli unici incolpevoli
Ricorso inutile, che non sarà mai accolto e che farà solo perdere tempo al nuovo Palermo, ai giocatori e ai tifosi! Fino all’ultimo devono romperci i cabbasisi (per dirla alla Montalbano). Ma cu nni manno’ a Chisti ca??? Beddamatri!