Palermo, Aziz Toure saluta: va al Napoli Primavera
Il giovane Aziz Toure saluta i rosanero. Il giovane centrocampista del Palermo Primavera – originario della Costa d’Avorio – lascia infatti la Sicilia (in prestito) e sarà un nuovo innesto della formazione primavera del Napoli (che milita in Primavera 1). Come riportato da Tuttomercatoweb, l’intesa per il prestito è raggiunta.
Dopo aver saltato il ritiro precampionato con il Palermo a causa di alcuni acciacchi fisici, per Toure (in panchina nel match di Serie C contro il Latina) era arrivato di fatto la “promozione” in prima squadra, così come per alcuni altri giovani rosanero che quest’anno sono stati “aggregati” ai grandi e faranno la spola tra prima squadra e formazione Primavera.
Adesso per lui (giunto in Italia nel 2017, su un barcone partito dalla Libia) si aprono le porte di una società di Serie A e di una formazione Primavera che milita nella massima serie giovanile. La favola di Aziz Toure continua.
LEGGI ANCHE
PALERMO – LATINA 2 – 0, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
In bocca al lupo a Toure, ma francamente non si capisce la politica sui giovani della Società, né il vantaggio dell’operazione per il Palermo.
Mistero
ma che cacchio di operazione è??? …aveva un ingaggio troppo oneroso????
IN OLANDA LANCIANO I GIOVANI CALCIATORI DI SOLO 16 ANNI IN PRIMA SQUADRA, IN ITALIA QUESTO NON SUCCEDE MAI …….. SE NON LO SI FA’ IN SERIE C , QUANTO SI PENSA DI AVERE IL CORAGGIO ?
ennesimo errore della società dopo le cessioni di kanoutè, lucca e broh.
poi parlano sempre di valorizzare i giovani ma appena c’è uno buono come tourè lo cedono senza prendere nulla in cambio.è ua cessione senza alcun senso, perchè non aveva ingaggio alto.
invece si sono tenuti somma e crivello, che sono fuori progetto e con che animo giocheranno?