Palermo, Baldini “prova” i titolari: il report da Boccadifalco
Altra giornata di allenamento per il Palermo, che anche nella giornata del 19 luglio ha alternato le tipologie di lavoro fra mattina e pomeriggio. Pomeriggio in cui (con il ritorno di Brunori in Sicilia) si è rivista di fatto la formazione titolare dello scorso campionato.
In mattinata in palestra i rosanero hanno svolto un potenziamento muscolare individualizzato, mentre nel pomeriggio al “Tenente Onorato” di Boccadifalco in programma una seduta tecnico-tattica in campo (aggregati anche alcuni Primavera), con partitelle a pressione, navette e calci piazzati. Pigliacelli assente (ma è arrivato in città solo nelle scorse ore), mentre a parte in sala pesi hanno lavorato – anche nel pomeriggio – Accardi, Felici, Soleri, Crivello, Floriano e Peretti.
Ma proprio nel pomeriggio, nel corso della partitella/esercitazione a campo ridotto, Baldini riprova anche la formazione titolare vista nel finale della scorsa stagione: (con pettorina gialla) Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Fella, Brunori. Nella formazione in pettorina arancione, invece: Grotta; Manuel Ganci, Marong, Somma, Doda; Broh, Damiani; Raffaele Giglio, Salvatore Granicelli, Silipo; Corona.
LEGGI ANCHE
BRUNORI SI RIPRESENTA: “VOLEVO PALERMO A TUTTI I COSTI”