​​

Palermo, Baniya: “Il malumore è normale, ma io credo sempre all’obiettivo ambizioso”

Con la Samp abbiamo subito poco, creato tante azioni. Ciò che ci manca è il cinismo sotto porta, questo è sotto gli occhi di tutti. Però anche questa è una cosa che migliora con gli allenamenti”. Questa l’opinione di Rayyan Baniya intervistato dal Giornale di Sicilia. Il difensore tratta vari temi.

Mentalmente mi reputo forte. Sono sempre stato così. Con Nikolaou mi trovo assolutamente bene, sia in campo che come persona. Purtroppo nel calcio ci sono anche gli errori. Capita di sbagliare”.

Il malumore è normale perché in tanti vogliono la vittoria e ovviamente ti deve essere trasformato in energia positiva anche se non è facile. Obiettivo ambizioso? Io ci credo. Finché una cosa non è chiusa, i ci credo sempre. Adesso arriva lo Spezia. Poi, chiuso questo capitolo sotto con l’altra”.


4 thoughts on “Palermo, Baniya: “Il malumore è normale, ma io credo sempre all’obiettivo ambizioso”

  1. Le vedove inconsolabili di Soleri sono già tutte in fibrillazione per il ritorno del loro amor perduto. Mi piace deludere le signore, ma temo che Soleri, visto che quello che sta facendo Pio Esposito, lo vedranno fetere in panchina, come sempre.

      1. L’errore di base è schierare Henry titolare per poi sostituirlo con Le Douaron lasciando Brunori in panchina. Dovrebbe scendere in campo il Capitano ed eventualmente, nel finale, far entrare Henry, se serve più “peso” in attacco.

  2. Senti bello il cinismo è la freddezza sotto porta non si allena. Ho la hai o niente. Puoi allenare magari la precisione……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *