Palermo, Baniya in conferenza stampa / VIDEO
Rayyan Baniya interviene nella prima conferenza stampa da nuovo giocatore del Palermo e parla del perché ha scelto di tornare in Italia.
Baniya esprime grande soddisfazione per essere arrivato, definendolo un motivo di orgoglio. Sottolinea la sua fiducia in se stesso e l’impegno costante a dare il meglio in ogni occasione. Ha notato che la squadra è forte, con giocatori molto motivati e ottimisti riguardo al futuro. Riguardo all’infortunio, racconta di lavorare duramente sia la mattina che il pomeriggio, con l’obiettivo di tornare presto in campo, grazie anche al supporto di uno staff altamente qualificato.
Il suo desiderio principale è sempre stato quello di tornare in Italia più forte. Aggiunge di aver parlato con Sirigu una volta arrivato, e di nutrire grande rispetto per lui, considerandolo una persona eccezionale. Ha stretto amicizia con tutti i compagni e ha ottime sensazioni. L’esperienza vissuta in Turchia è stata molto istruttiva, permettendogli di giocare in stadi importanti. Quando scende in campo, si impegna sempre a dare il massimo.
LEGGI ANCHE
BANIYA: “UN ORGOGLIO ESSERE A PALERMO”
Mi sembra un buono innesto appena si ristabilisce mi sembra esplosivo, quello che cercava il club alla fine….