​​

Palermo, Baniya: “Sono felicissimo di essere qui, credo ancora nella Serie A”

Rayyan Baniya, difensore arrivato a Palermo la scorsa estate, è stato intervistato da Radio Time e ha risposto sul primo approccio con la città e sugli obiettivi da qui al termine della stagione in corso.

Mi hanno accolto tutti alla grande. Sin dal primo giorno sono stato contento di essere qui e tutt’ora le cose stanno andando bene. Mi trovo benissimo anche in città, fa sempre caldo. Sono felicissimo di aver fatto questa scelta“, ha detto Baniya, che poi ha continuato così: “Sono arrivati dei grandi giocatori a darci una mano nel mercato di gennaio, anche i tifosi avranno apprezzato. La squadra era già competitiva ma con loro lo siamo ancora di più. Sono veramente positivo e convinto che faremo il possibile per raggiungere la migliore posizione playoff. Sono il primo a credere ancora nella Serie A“.

Il classe 1999 ha inoltre commentato la sua parentesi al Trabzonspor: “L’esperienza in Turchia mi è servita molto. Lì i ritmi sono molto alti e ho giocato in grandi stadi e contro grandi giocatori. I più difficili da marcare? Senza dubbio Icardi e Dzeko“.


LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE GOL IN TRASFERTA E PORTA INVIOLATA

4 thoughts on “Palermo, Baniya: “Sono felicissimo di essere qui, credo ancora nella Serie A”

  1. Baniya è il migliore difensore centrale del Palermo e della serie B.
    E con simpatia, rispetto e impegno ha conquistato subito la simpatia dei palermitani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *