Italia – Macedonia, riapre la vendita: prezzi, info, dove e quando acquistare i biglietti
Il Renzo Barbera di Palermo potrà essere riempito al 100% per la gara della Nazionale contro la Macedonia, in che si giocherà giovedì 24 marzo (qui il programma fino alla partita) . Grazie alla deroga concessa dal Governo, potranno essere venduti altri cinque mila biglietti. La vendita del 75% (più di venticinque mila biglietti), il massimo di capienza consentito fino a pochi giorni fa, era andata sold out in poche ore il 4 marzo.
I biglietti saranno acquistabili – dalle 12 – presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it. La FIGC ha deciso di mettere in vendita i biglietti a “prezzi popolari, con tante agevolazioni, per chiamare a raccolta i tifosi Azzurri in occasione di un match così importante”, si legge nel comunicato.
Biglietti e prezzi
TRIBUNA CENTRALE
Euro 60
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO
Euro 40
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 30
TRIBUNA LATERALE
Euro 45
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO
Euro 30
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 25
TRIBUNA GRADINATA
Euro 30
TRIBUNA GRADINATA RIDOTTO
Euro 20
TRIBUNA GRADINATA RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 14
TRIBUNA GRADINATA RIDOTTO UNDER 12
Euro 5
TRIBUNA GRADINATA PROMO FAMIGLIA ADULTO
Euro 20
TRIBUNA GRADINATA PROMO FAMIGLIA UNDER 18
Euro 14
CURVE
Euro 10
I biglietti ridotti sono riservati alle donne e agli Over 65 (nati prima del 24 marzo 1957).
I biglietti ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card.
I biglietti Gradinata Promo Famiglia Adulto e Under 18 sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 Under 18.
I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi fino ai 12 anni (nati dopo il 24 marzo del
Tessere federali e tessere CONI (aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2021 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa – fino ad esaurimento dei posti disponibili – o nella Tribuna Laterale, ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino lato Curva Sud dello stadio ‘Renzo Barbera’ mercoledì 23 marzo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Tessere federali e tessere CONI (non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2021 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso alla Tribuna Gradinata ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino lato Curva Sud dello stadio ‘Renzo Barbera’ mercoledì 23 marzo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Modalità di accesso allo stadio
L’accesso è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass ‘rafforzato’). Per accedere allo stadio è altresì obbligatorio indossare una mascherina Ffp2.
Italia Macedonia? Un pienone di strisciati!