​​

Palermo – Bari, “Effetto Stellone”: code ai botteghini per i biglietti / FOTO

É già “effetto Stellone”. C’è grande curiosità tra i tifosi rosanero per la prima del nuovo tecnico del Palermo e contro il Bari, il Barbera tornerà ad essere un po’ pieno. Complice il ponte del 1 maggio, si sono formate lunghe file in mattinata per acquistare i biglietti e il dato di affluenza sarà in rialzo rispetto alle ultime uscite.

STELLONE VA DI FRETTA E AGGIUSTA… IL TIRO

La prevendita procede a buon ritmo (come sempre accade nelle ore precedenti alla partita) e il dato definitivo potrebbe assestarsi intorno alle 13.500 presenze. Il record stagionale potrebbe rimanere dunque a Palermo – Frosinone (15.121 spettatori), ma il dato sarà migliore rispetto alla media di 10 mila spettatori registrato nelle ultime tre gare interne (Pescara, Cremonese ed Avellino). Tanta folla allo store ufficiale di via Maqueda e in altre rivendite autorizzate.


PALERMO – BARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Fino a fine stagione sarà attiva la promozione con prezzi a 2 euro in curva e a 5 euro in gradinata: la biglietteria Sud rimarrà aperta oggi fino alle 16, ma la vendita proseguirà fino a pochi istanti prima del fischio d’inizio nelle ricevitorie e nei punti vendita del circuito Vivaticket.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – BARI: PREZZI, INFO E ORARI DI VENDITA

I PRECEDENTI DI PALERMO – BARI: VASARI, RICORDI QUELLA NOTTE?

GDS – STELLONE “ESONERA” ANCHE IL MENTAL COACH

STELLONE: “VOGLIO UNA SQUADRA SENZA PAURA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *