Palermo – Bari: le probabili formazioni. Stellone prepara la “rivoluzione”
—> FORMAZIONI E DIRETTA TESTUALE DI PALERMO – BARI
(AGGIORNATO IL 30/04/2018 ALLE ORE 15.30). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Bari, match valido per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento lunedì 30 aprile ore 20.30, stadio “Renzo Barbera”):
STELLONE VA DI FRETTA E AGGIUSTA… IL TIRO
PALERMO (4-4-1-1): Pomini; Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Jajalo, Chochev, Trajkovski; Coronado; La Gumina. Allenatore: Stellone.
Infortunati: Nestorovski, Bellusci, Szyminski, Morganella
Squalificati: /
BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec; Henderson (Tello), Basha, Iocolano; Galano, Cisse (Nenè), Floro Flores. Allenatore: Grosso
Infortunati: Salzano, Morleo, Brienza
Squalificati: Improta
__
Si potrebbe profilare una rivoluzione nel Palermo. Stellone ha fatto le prime prove in allenamento, mischiando un po’ le carte ma dando qualche indicazione che lascerebbe supporre una formazione contro il Bari molto diversa da quella che avrebbe schierato Tedino, nel modulo e nei giocatori. Si passa certamente alla difesa a 4 e probabilmente il modulo sarà il 4-4-1-1.
STELLONE: “VOGLIO UNA SQUADRA SENZA PAURA”
DIFESA: Con il passaggio alla difesa a 4 (scontato e annunciato dallo stesso Stellone) le scelte diventano pressoché obbligate. Rispoli e Aleesami sugli esterni. Al centro, date le numerose assenze, ci saranno sicuramente Struna e Rajkovic, con Accardi che si accomoderà in panchina.
TEDINO VA VIA: “SONO AMAREGGIATO”
CENTROCAMPO: La grande novità è il centrocampo a quattro. Una maglia andrà a Jajalo, il leader della squadra, l’altra quasi certamente a Chochev. Resteranno fuori sia Gnahorè (testato largo e sulla trequarti) che Murawski perchè Stellone sembra orientato a mettere sugli esterni Rolando (a destra) e Trajkovski (a sinistra).
ATTACCO: L’unica punta di ruolo è La Gumina, dietro di lui agirà Coronado con ampia libertà di movimento. Moreo pronto a subentrare dalla panchina.
LEGGI ANCHE:
GDS – STELLONE “ESONERA” ANCHE IL MENTAL COACH
ZAMPARINI: “TEDINO MI HA DELUSO”
Accardi così come fiordilino per cortesia caro Stellone lasciali in panchina finì all’anno prossimo basta x favore non fateli più giocare !!inadatti al torneo di B anzi la verità sono proprio scarsi negati
Trajkovski esterno… vabbè ciao
Yrajkovski esterno potrebbe andare benissimo. Il problema è Chochev assurdamente preferito a Gnahoré!!
gnahorè per come ha giocato le ultime due partite è meglio che in campo non si faccia vedere
Meglio ghanore’tutta la vita con Chochev in campo non né vinciamo mai una !ma poi dopo il campionato dello scorso anno pensare di schierarlo ancora è diabolico!
Purtroppo anche lui si renderà conto a proprie spese chi è Chochev ovvero the walking dead.