Palermo – Bari, le probabili formazioni: chance per Brunori?
(AGGIORNATO IL 24 DICEMBRE, ORE 12.16). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Bari, match valido per la 19a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento giovedì 26 dicembre, alle ore 18, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (3-4-1-2): Desplanches; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Ranocchia, Segre, Di Francesco; Verre; Brunori, Le Douaron.
Indisponibili: Gomis, Blin, Peda, Di Bartolo, Gomes
Squalificati: /
BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Dorval, Benali, Maita, Olivieri; Falletti; Novakovich, Lasagna.
Indisponibili: Favilli, Tripaldelli
Squalificati: /
Alessio Dionisi dovrebbe continuare con la strada intrapresa col Sassuolo. Spazio, quindi, alla difesa a tre che durante la gara si ‘trasforma’ in base al momento e alla fase di gioco. Il tecnico recupera Diakité e potrebbe concedere a Matteo Brunori una chance dal primo minuto.
DIFESA
In porta c’è sempre Desplanches. Dovrebbe essere confermato il terzetto schierato contro il Sassuolo: Baniya sul centrodestra (con facoltà di allargarsi al bisogno), Nikolaou al centro e Ceccaroni sul centrosinistra.
CENTROCAMPO
Diakité rientra e dovrebbe tornare dal primo minuto sulla fascia destra. A sinistra, invece, potrebbe giocare Di Francesco e non Lund. Al centro spazio a Ranocchia con Segre, Gomes è ancora out per infortunio.
ATTACCO
Dionisi potrebbe scegliere Brunori insieme a Le Douaron, confermato dopo aver trovato il primo gol stagionale. Il 9 rosanero agirebbe da seconda punta, con ampio spazio di manovra. Verre va verso la conferma come trequartista.
Quel testone di allenatore non lo schiererà mai. Dovrebbe creare il gioco intorno a lui e siccome è un incapace preferisce tenerlo in panchina.
Certo che giocherà Brunori!! E sono certo pure che le prossime partite saranno vittoriose, questa squadra ha un gioco e non può avere sempre sfortuna! O incappare sempre in errori individuali.
Se a gennaio saranno poi fatte le giuste operazioni di mercato, il Palermo potrà ancora dire la sua in questo campionato.
È la quarta volta che ve lo sento dire, poi in campo vanno i pinnoloni francesi e Brunori gioca 4 minuti…
Brunori vale un Roberto Muzzi o uno Stefano Schwoch. Con chi lo rimpiazzi a gennaio?
Un gioco ???? Sfortuna???? Ma che partite vedete ?
Una squadra che non ha un gioco d attacco, che non tira mai in orta, che non crea superiorità numerica, che non conosce verticalizzazioni, che ovviamente non avrà mai calci di rigore, che spera solo nei cross con qualche spizzicata. Oscena e indecente da serie C.