Palermo – Benevento: le probabili formazioni. Trajkovski dall’inizio
(AGGIORNATO IL 30 NOVEMBRE 2018, ORE 16.25). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Benevento, match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento venerdì 30 novembre, alle ore 21, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
STELLONE: “VICENDE EXTRA? NESSUN ALIBI, PENSIAMO A VINCERE”
PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi (Rispoli), Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Haas, Jajalo, Murawski (Chochev); Trajkovski (Falletti); Puscas, Nestorovski.
Infortunati: Struna, Alastra, Lo Faso
Squalificati: /
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Billong, Di Chiara; Letizia, Tello, Viola, Bandinelli, Buonaiuto; Coda, Asencio.
Infortunati: Insigne, Improta
Squalificati: /
MONASTRA: “ZAMPARINI, IL CLOSING E I SILENZI CHE FANNO RUMORE”
Stellone dovrebbe rilanciare Puscas dal primo minuto, mentre l’assenza di Struna rende quasi obbligate le scelte in difesa che sarà schierata a 4.
DIFESA: Struna salterà certamente la sfida al Benevento a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. Al centro giocheranno Bellusci e Rajkovic come a Verona. Per il ruolo di terzino destro, Salvi sembra favorito per un posto da titolare su Rispoli, mentre Aleesami dovrebbe essere confermato a sinistra.
CENTROCAMPO: Rispetto a Verona c’è una certezza, il reparto sarà potenziato: Jajalo sembra sempre più inamovibile, al suo fianco ci saranno Haas e Murawski ma sembra sempre più probabile che sia arrivato il momento di Chochev, più volte provato in allenamento: considerato che il bulgaro non ha ancora il ritmo di una partita interna appare più verosimile un suo impiego nel secondo tempo. Meno probabile che sia Falletti a retrocedere sulla linea dei centrocampisti. Semmai Falletti è in ballottaggio con Trajkovski, con il macedone che resta il favorito per un posto sulla trequarti.
ATTACCO: Capitan Nestorovski verrà nuovamente confermato dal primo minuto, ma al suo fianco, a dispetto di quanto visto a Verona, ci sarà Puscas e non Moreo. L’attaccante rumeno, infatti, ha smaltito gli acciacchi dovuti agli impegni con la Nazionale e trattandosi di gara casalinga Stellone vorrà garantirsi un potenziale offensivo di primo livello.
LEGGI ANCHE
INCHIESTA PALERMO, L’ANM CHIEDE TEMPI RAPIDI: DOMANI NUOVI ATTI
GDS – “IL GIUDICE PERSE LA TESTA”, NUOVI PARTICOLARI DELL’INCHIESTA
giocare il venerdi sera per il palermo è diventato una sorta di maledizione perchè o si pareggia o si perde !!!!
Con Trajkovski in campo giochiamo uno meno per me di tutti i picciuttieddi dell’est Europa è il peggiore il più scarso ma anche quello che personalmente mi irrita di più!von quei tocchetti e quei tiri che adesso da quando ha fatto 2 gol tenta anche da posizioni impossibili è veramente indisponente!ma avesse almeno la mira buona…non capisco perché tanta ostinazione a farlo giocare!