Palermo – Benevento in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario
I rosanero per chiudere definitivamente il discorso salvezza e provare l’assalto ai playoff; per gli ospiti invece può essere l’ultimo treno per evitare la retrocessione. Palermo e Benevento si affrontano nella 34a giornata di Serie B allo stadio Renzo Barbera: calcio d’inizio alle ore 16:15 di oggi, sabato 22 aprile. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
INFO TV E STREAMING PALERMO – BENEVENTO SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN
Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 251 della piattaforma e Sky Sport Calcio (202), con live streaming su Sky Go e NOW. NOTA BENE – La partita è trasmessa in streaming anche da DAZN e Helbiz LIVE. In particolare, Helbiz propone la visione in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI)
–
I TELECRONISTI – Il telecronista di Palermo – Benevento su Sky Sport sarà Geri De Rosa. Su DAZN il commento è affidato invece a Alberto Santi. Su Helbiz la telecronaca sarà a cura di Giuseppe Di Giovanni.
🔥 MATCH DAY 🔥
È il giorno di #PalermoBenevento 🦅 Calcio d’inizio alle 16:15 ⌚️
FORZA PALERMO 💗🖤 pic.twitter.com/odoC6M4HDZ
— Palermo F.C. (@Palermofficial) April 22, 2023