Il Palermo e Biagio Conte: invito allo stadio per gli ospiti della Missione
Il legame tra il Palermo e Biagio Conte resta immutato e in occasione del match contro il Brescia punta a rafforzarsi. Per il match di sabato, una delegazione degli ospiti della Missione di Speranza e Carità è stata invitata infatti dal club ad assistere alla partita dalla Tribuna Coperta.
PALERMO – BRESCIA: CALENDARIO FAVOREVOLE, É L’OCCASIONE PER LA FUGA
Un messaggio di vicinanza alla Missione di Biagio Conte, già espresso in concreto lo scorso dicembre con la visita del presidente Zamparini e una donazione di 50 mila euro e ora ribadito con un gesto altamente simbolico dopo il recente sciopero della fame del missionario, sospeso pochi giorni fa e intrapreso per sensibilizzare la comunità sulle condizioni dei poveri e dei senzatetto.
GDS – IL PALERMO PAGA I SUOI DEBITI: ROSANERO AL CONTRATTACCO
ZAMPARINI: “BISOGNA RICREARE IL CONTATTO CON LA CITTÀ”
“Questa terra è stata attraversata da tanti popoli – disse il missionario lo scorso dicembre – dobbiamo accogliere. Non possiamo lasciare indietro i più deboli, una società giusta non può farlo – prosegue – . Lo sport ha dei principi sani, diamo una mano a chi è in difficoltà. Questa squadra ha qualcosa di prezioso, se è prima meglio ma l’importante è che porta con sé i più deboli”.
LEGGI ANCHE:
PALERMO – BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
REPUBBLICA – FALLIMENTO: NUOVE ANOMALIE NELLA PERIZIA?
FALLIMENTO, ECCO I NUOVI DOCUMENTI. GIAMMARVA: “INCONTRO POSITIVO”
Bhe almeno fanno numero in tribuna.