Palermo – Biancavilla, le probabili formazioni: ampio turnover per i rosa
(AGGIORNATO L’11 SETTEMBRE, ORE 07.30). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Biancavilla, match valido per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D 2019-2020 (appuntamento mercoledì 11 settembre, alle ore 16.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Fallani; Peretti, Crivello, Accardi, Vaccaro; Corsino (Ambro), Mauri, Langella; Ficarrotta, Santana (Ricciardo), Rizzo Pinna.
Infortunati: /
Squalificati: /
BIANCAVILLA (4-3-3): Anastasi; Yoboua, Scoppetta, Messina, Guarnera; Viglianisi, Ancione, Maimone; Lo Presti, Rabbeni, Asero.
Infortunati: /
Squalificati: Lucarelli
Rosario Pergolizzi cambia tanto per la gara di Coppa Italia contro il Biancavilla. L’allenatore deve gestire le energie della rosa e vuole dare minutaggio a più giocatori possibile; rispetto alla partita vinta contro il San Tommaso è in programma un ampio turnover, tenendo conto anche di alcuni giocatori con problemi fisici.
DIFESA: in porta gioca Fallani, classe 2001, mentre Lancini (dato inzialmente per favorito) ha accusato un problema alla caviglia e il suo posto sarà preso da Crivello; l’altra maglia di difensore centrale è di Accardi. A destra c’è Peretti; Vaccaro a sinistra.
CENTROCAMPO: il play è Mauri, che farà rifiatare l’ottimo Martin. Per il ruolo di mezzali invece spazio a Langella (quest’ultimo parte favorito) e a uno fra Corsino e Ambro: tra i due palermitani, il primo sembra il favorito.
ATTACCO: Dal primo minuto ci sarà spazio sicuramente per Ficarrotta, al debutto dal primo minuto, e per Rizzo Pinna, che ancora non ha giocato in campionato, ma Pergolizzi proverà sicuramente a recuperare uno fra Santana e Ricciardo, con l’argentino favorito. Il tecnico opterà in tal caso per un 4-3-3; altrimenti dovrebbe schierare un 4-3-1-2 senza punte centrali (con Langella avanzato sulla trequarti e Corsino a centrocampo).
LEGGI ANCHE
DALLA RUSSIA ALL’INDONESIA, I TIFOSI ROSANERO STRAPPANO APPLAUSI
PALERMO, RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Mi sembra esagerato smontare la squadra specialmente fuori casa. Non penso che farà questo. Sono sicuro che nel corso della settimana cambierà idea.
giochiamo in casa
COPPA ITALIA , IN CASA, MERCOLEDI , NO CAMPIONATO.
AGGIORNARSI PRIMA DI SCRIVERE M……INKIATE!
Palermo ha 2 scquadre valide – e l’allenatore vuole verificare proprio questo, oltre che a dare minuti a chi non ha giocato
Giusto fare giocare chi fino adesso ha giocato poco e niente. Serve un sostituto di Ricciardo una prima punta.