Palermo, Bigon consulente: tre le trattative insieme a Rinaudo
Il Palermo accoglie in famiglia Riccardo Bigon. Il City Football Club si affiderà alla consulenza dell’ex Bologna per supervisionare le sue società. Ciò, però, non dovrebbe compromettere l’organigramma societario.
Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, Bigon conosce già Gardini con cui ha lavorato nell’Hellas Verona nella stagione 2015/2016. E’ stato anche direttore sportivo di Reggina e Napoli. Ciò però non dovrebbe compromettere l’organigramma societario.
In tal senso, Leandro Rinaudo dovrebbe rimanere nel ruolo di direttore sportivo. Entrambi, infatti, si concentreranno sul mercato e sarebbero tre i nomi imminenti in lista: Gennaro Tutino e Valerio Verre, dati da giorni in dirittura d’arrivo, e Bruno Martella della Ternana: classe 1992 che ha giocato 7 partite in questo campionato.
LEGGI ANCHE
PERUGIA – PALERMO 3 – 3, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Quindi Rinaudo resta, ma gli affiancano il badante…
per quello che dicono dovrebbe essere il coordinatore dei DS di tutte le società del City in Europa.
A proposito di presunte “grandi scelte” da parte del City Football Group:
1. era tanto “scarso” (secondo taluni, qui dentro) Azzi che ha già segnato col Cagliari alla prima…;
2. De Zerbi, che era da noi e che avremmo potuto riprendere, col suo “piccolo” Brighton ne fa 3 al Liverpool e vola in Premier League;
3. a proposito di PL, saranno tanto intelligenti questi del CG, fatto sta che il Manchester City perde in rimonta il Derby e forse il titolo quest’anno non lo vince…
4. questo R. Bigon dove è andato ha fatto male…
Tanta confusione, chi li sceglie i giocatori da comprare?
Allora Rinaudo in difesa al posto di Mateiu….:):)!!!
Si, ha fatto malissimo. La prima cosa che ha fatto con De Laurentis è stato di portare Cavani a Napoli, più tutti quelli che hanno fatto la storia del Napoli con Benitez e Sarri. Ma almeno informati prima di sparale grosse. Pur di sputare sulla società sei disposto a dire di tutto, pure le cose non vere. Ma non hai niente altro da fare? Dedicati ad altro