Palermo, il bilancio non è stato approvato. Slitta tutto a ottobre
Il bilancio del Palermo al 30 giugno del 2018 non è stato approvato dal Consiglio d’Amministrazione. Fin qui nulla di clamoroso. C’è ancora un mese di tempo, visto che l’approvazione del bilancio – da parte dell’assemblea dei soci – deve avvenire entro quattro mesi dalla scadenza dell’esercizio. Ma la domanda, come avrebbe detto il buon Lubrano, sorge spontanea: perché?
ZAMPARINI: “PONTE DEVE TROVARE INVESTITORI”
Questo slittamento al 10 ottobre (cioè dopo l’udienza davanti al Tribunale del Riesame prevista per l’1 ottobre, nell’ambito dell’indagine penale della Procura della Repubblica di Palermo) con conseguente slittamento al 26 ottobre anche dell’assemblea dei soci, desta più di una perplessità perché tra l’altro, in questo momento, il presidente del CdA che deve approvare il bilancio e il direttore amministrativo della società sono la stessa persona, vale a dire Daniela De Angeli che ha assunto la carica di presidente dopo le dimissioni di Giovanni Giammarva.
STELLONE RITROVA LA “SUA” SQUADRA
La De Angeli dunque è la persona che più e meglio di tutti conosce ogni dettaglio del bilancio (che verrà chiuso con una perdita di esercizio). In attesa di notizie ufficiali da via del Fante, va rimarcato che questo slittamento coinvolge anche il “presidente designato”, e cioè Antonio Ponte, l’imprenditore che Maurizio Zamparini ha individuato come futuro vertice della società e uomo in grado di trovare investitori interessati al Palermo. Il programma originario era quello di nominarlo presidente entro pochi giorni.
LEGGI ANCHE:
Secondo me ci su’ “PISEDDI CHI PAMPINI” …perche’ se tutto fosse in regola non si comprenderebbe perche’ il bilancio non e’ stato approvato!!! Inoltre questo sig. Ponte che dovrebbe essere eletto nuovo Presidente del Palermo mi pari, con tutto il rispetto, un’altro senza PICCIULI!!!!! A viu nivura!!!!
Ma se Giammarva ha detto che il bilancio del Palermo è sanissimo per quale motivo ci si deve preoccupare?
Per il famoso gioco delle tre carte.
FORSE PER IL BILANCIO ASPETTANO I SOLDI DEL RICORSO AL FROSINONE? QUANDO SEMBRA CHE SI SIA TOCCATO IL FONDO , QUESTA SOCIETA’ INIZIA A SCAVARE…