Palermo, Bogdani saluta: “Sono stati due anni bellissimi” / FOTO
Finisce l’esperienza di Erjon Bogdani come responsabile del settore giovanile del Palermo. Il dirigente ha comunicato la notizia tramite i social, ringraziando “tutti coloro che hanno percorso questo viaggio”.
Bogdani era legato all’ormai ex d.s. del Palermo, Leandro Rinaudo; a entrambi non è stato rinnovato il contratto. “Ora che la mia esperienza nel Palermo Calcio, come Responsabile del Settore Giovanile, si è conclusa, sento la necessità di ringraziare tutti coloro che hanno percorso questo viaggio insieme a me: il mio direttore Leandro Rinaudo, i miei ragazzi, gli allenatori, i dirigenti e lo staff medico”, scrive Bogdani.
“Sono stati due anni bellissimi, pieni di soddisfazioni, di crescita e di obiettivi pienamente raggiunti. Spero di aver trasmesso a tanti la mia passione e competenza calcistica, il mio impegno e il mio modo di vedere il calcio giovanile. Il Settore Giovanile è un campo delicato in cui bisogna far coltivare il sogno del calcio non illudendo i ragazzi di essere arrivati o promettendo loro un futuro certo che non c’è, ma trasmettendo il senso del sacrificio, dell’impegno e della serietà necessari dentro e fuori il rettangolo di gioco. Ai miei ragazzi auguro il meglio nella speranza di sentir parlare ancora di loro”, continua.
Visualizza questo post su Instagram