Palermo – Brescia, arbitra Camplone. Al Var c’è Gariglio
È Giacomo Camplone, della sezione di Pescara, l’arbitro designato per Palermo – Brescia, recupero della seconda giornata di Serie B che si disputa al “Barbera” mercoledì 8 novembre alle ore 18.30.
Gli assistenti sono Scarpa e D’Ascanio, mentre il quarto uomo designato è Centi. Al Var c’è Gariglio, l’Avar è Pagnotta. Si tratta della seconda volta che Camplone arbitra il Palermo dei ‘grandi’, sono invece tre i precedenti con la Primavera rosanero.
Camplone ha arbitrato Bari – Palermo della scorsa stagione, gara terminata 1 – 1 che ha avuto come episodio da sottolineare l’espulsione di Marconi. In stagione, invece, l’arbitro di Pescara ha diretto quattro partite di Serie B: Sampdoria – Pisa, FeralpiSalò – Modena, Bari – Como e Cittadella – Cremonese.
LA DESIGNAZIONE COMPLETA DI PALERMO – BRESCIA
PALERMO – BRESCIA h. 18.30
CAMPLONE
SCARPA M. – D’ASCANIO
IV: CENTI
VAR: GARIGLIO
AVAR: PAGNOTTA
vediamo come se la cava quest’arbitro perchè sinceramente sono schifato dalle ultime direzioni. metto da parte la questione della prestazione e ragiono da tifoso e dico che sabato la partita ci è stata scippata. il rigore non c’era. ed è stato vergognoso che non sia stato chiesto all’arbitro di verificare personalmente. ebbene i problemi di sudditanza ho scoperto che esistono anche fra gli arbitri.
seconda cosa, altrettanto grave, quel gran 🤘di Verre andava espulso. la gomitata su Ceccaroni è stata volontaria. quando ho visto il replay ero convinto che Doveri rivedendo le immagini l’avrebbe buttato fuori. e invece niente. probabilmente è stato ingenuo (ed onesto) Ceccaroni a non rotolarsi in terra. vediamo come va mercoledì e spero che se dovesse succedere qualcosa la società e l’allenatore si facciano sentire.