​​

Palermo – Brescia, le formazioni ufficiali: quante sorprese

Diversi cambi di formazione nel Palermo. In difesa c’è Lund e non Aurelio mentre a centrocampo torna Stulac ed è affiancato da Coulibaly e Gomes. In attacco spazio a Mancuso con Brunori e Valente.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 18.30)

PALERMO (4-3-3): 22 Pigliacelli; 37 Mateju, 5 Lucioni, 32 Ceccaroni, 3 Lund; 80 Coulibaly, 6 Stulac, 4 Gomes; 30 Valente, 9 Brunori (cap.), 7 Mancuso.

A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 10 Di Mariano, 11 Insigne, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 25 Buttaro, 27 Soleri, 31 Aurelio, 53 Henderson.


Allenatore: Corini.

BRESCIA (3-5-2): 1 Lezzerini; 15 Cistana (C.), 32 Papetti, 14 Mangraviti; 24 Dickmann, 21 Fogliata, 5 Van de Looi, 26 Bertagnoli, 3 Huard; 29 Borrelli, 11 Moncini.

A disposizione: 22 Andrenacci, 6 Fares, 7 Bjarnason, 9 Bianchi, 16 Riviera, 19 Maccherini, 23 Galazzi, 27 Olzer, 39 Besaggio.

Allenatore: Gastaldello

Arbitro: Camplone (Pescara).
Assistenti: Scarpa (Reggio Emilia) – D’Ascanio (Ancona).
Quarto Ufficiale: Centi (Terni).
VAR: Gariglio (Pinerolo).
AVAR: Orlando Pagnotta (Nocera Inferiore).

LEGGI ANCHE

BRUNORI E L’INVITO A DUA LIPA: “TI ASPETTIAMO” 

22 thoughts on “Palermo – Brescia, le formazioni ufficiali: quante sorprese

  1. Finalmente qualcosa di nuovo. 4 2 3 1

    Dove i due fanno filtro davanti la difesa e Stulac il trequartista. Speriamo bene.

    1. buttaro non lo considerare nemmeno è appena rientrato come di mariano…quello che mi sorprende è coulibali anche lui appena rientrato…vediamo

  2. vediamo come scendono in campo sono curioso e anche speranzoso..certo con quello in panchina non posso essere mai tranquillo…

  3. ma come si fa a lasciare in panca Segre e mettere koulibaly in campo che ha fatto casino e mi pare Saric 2 la vendetta!! speriamo che mi sbagli

  4. si fa perché Segre sta male e non è nemmeno convocato. Però sicuramente sarà stata colpa di Corini che gli ha dato una polpetta andata a male e gli ha fatto venire la gastrointerite. Ma quanto gliene dite a questo povero allenatore, quanta cattiveria. Se stasera vinciamo andiamo a un punto dal secondo posto. Ma a inizio campionato quanto non sarebbe stata soddisfacente questa posizione?!? Abbiate però la buona creanza di non salire sul carro del vincitore quando a maggio saremo promossi. Ricordate i vostri commenti per favore!

  5. La palma dei commenti più grotteschi spetta al solito tizio che non ne azzecca una nemmeno per sbaglio!
    le due perle sono le seguenti:
    1) si lamentava che Coulibaly giocava al posto di Segre…e meno male! Perchè Coulibaly ha fatto una partita strepitosa in attacco, difesa, centrocampo, ovunque; ha segnato un gran gol; era ovunque e ha ricevuto ovazione allo stadio!

    2) si lamentava di Mathieu prevedendo che avrebbe subito un gol. E Mathieu ha giocato un partitone salvando il Palermo sulla linea e inserendosi bene anche avanti!

    L’innominabile non ne azzecca una nemmeno per sbaglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *