Palermo, Broh e Devetak verso il rientro dopo il match col Frosinone

FOTO PEPE / PUGLIA
Il Palermo svuota l’infermeria. Sono rimasti solamente tre calciatori out per Corini, due dei quali sono già in fase avanzata di riatletizzazione: si tratta di Broh e Devetak, ormai prossimi al rientro, ma anche Accardi vede la luce in fondo al tunnel.
Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, nessuno dei tre calciatori sarà a disposizione per il match di Frosinone: dopo la sesta giornata ci sarà la sosta di due settimane e con tutta probabilità si andrà verso il recupero completo.
Inutile forzare: c’è abbondanza sia a centrocampo che nei ruoli di terzino (sia a sinistra che a destra). I tre calciatori rosanero puntano al rientro per il match dell’1 ottobre contro il Sudtirol.
LEGGI ANCHE
PALERMO, L’IMPRONTA DI CORINI E LE CALDARROSTE DI BRUNORI
FROSINONE, 4 ANNI DOPO: “CHE VINCA LO SPORT E… IL PALERMO”
Povero Andreino Accardi. In due anni e mezzo questo staff medico non è riuscito a risolvere il suo problema. Eriksen, da cardipatico è già rientrato e lui da 8 mesi fuori e negli ultimi due anni è stato disponibile al massimo per un paio di mesi. Nessuno ne parla tranne ogni tanto: Accardi prosegue la riatletizzazione, Ma de che ?