Palermo, Broh e Devetak verso il rientro dopo il match col Frosinone
Il Palermo svuota l’infermeria. Sono rimasti solamente tre calciatori out per Corini, due dei quali sono già in fase avanzata di riatletizzazione: si tratta di Broh e Devetak, ormai prossimi al rientro, ma anche Accardi vede la luce in fondo al tunnel.
Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, nessuno dei tre calciatori sarà a disposizione per il match di Frosinone: dopo la sesta giornata ci sarà la sosta di due settimane e con tutta probabilità si andrà verso il recupero completo.
Inutile forzare: c’è abbondanza sia a centrocampo che nei ruoli di terzino (sia a sinistra che a destra). I tre calciatori rosanero puntano al rientro per il match dell’1 ottobre contro il Sudtirol.
LEGGI ANCHE
PALERMO, L’IMPRONTA DI CORINI E LE CALDARROSTE DI BRUNORI
FROSINONE, 4 ANNI DOPO: “CHE VINCA LO SPORT E… IL PALERMO”
Povero Andreino Accardi. In due anni e mezzo questo staff medico non è riuscito a risolvere il suo problema. Eriksen, da cardipatico è già rientrato e lui da 8 mesi fuori e negli ultimi due anni è stato disponibile al massimo per un paio di mesi. Nessuno ne parla tranne ogni tanto: Accardi prosegue la riatletizzazione, Ma de che ?