​​

Palermo, Broh passa al Padova: mancherebbe solo l’ufficialità

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo nelle ultime ore di mercato si dedica anche alle cessioni. Chi era fuori dal progetto e sembra aver trovato “nuova” casa è Broh, vicinissimo a firmare con il Padova.

La sigla sull’accordo sarebbe prevista oggi, il prima possibile. Broh tornerebbe così in un club di cui ha già vestito la maglia cinque anni fa, nella stagione 2018-2019.

Le parti sembrano d’accordo su tutto: il centrocampista passerebbe ai biancorossi a titolo definitivo per giocarsi le sue carte in un altro club vista la poca considerazione degli ultimi anni.


8 thoughts on “Palermo, Broh passa al Padova: mancherebbe solo l’ufficialità

  1. Questa è la fine che prima o poi fanno tutti i pupilli del nostro amico Rosanero alias Giuseppe. La serie C è la dimensione giusta per i vari Odjer, Kanouté, Marong e ora anche Broh

    1. Infatti anche Broh si inscrive nel cerchio magico dei calciatori zero gol pupilli di Cu U’ Canusce Rosanero detto
      Giuseppe detto..,

  2. E Traorè, la ciaka? Al Milan under 23, cioè in serie C. La prima che lo vidi lo battezzai: questo fra 2 anni gioca nell’Avellino.

  3. Tartaruga ci sarà Il solito corrado detto gdb, detto… e autodefinitosi “son corrado son…. e le sparo con il botto” (citazione da un suo commento di giugno 2024 su stadionews)
    Questo essere non ne azzecca una nemmeno per sbaglio. E’ una bussola al contrario!
    1) Non sono giuseppe, con cui ho pure polemizzato su diakitè e altri.
    2) Mi conoscono tutti in curva nord e conosco tutti in curva nord. Ovviamente non conosco corrado detto… che non frequenta la curva nord e non può conoscermi. Peraltro non sa chi sono quindi non può sapere chi conosco e chi mi conosce.
    3) quasi tutti i miei pupilli sono stati confermati dal palermo (da gomes a diakitè, da vasic a nedelcearu, da desplanches a saric) e altri sono arrivati (da appuah a gomis, a baniya). E sono i più amati dai tifosi.
    4) I pupilli di corrado sono invece stati ceduti quasi tutti ah ah ah l’elenco è lungo, da marconi a pigliacelli, da soleri da luperini, da derose a tantissimi altri… e uno dopo l’altro stanno finendo al catania! Ah ah ah da luperini a derose.
    5) Gomes è forte, rapido di testa e di piedi, pupillo di tifosi e city group, migliore in campo già nelle prime 3 partite di campionato, elogiato da tutti (Guido Monastra e stadionews inclusi!).
    6) Gomes, talento di scuola Manchester e Paris, è amato dai palermitani, non ha zero gol in carriera, ma vari gol segnati con altre squadre e uno pure col palermo.
    7) Traorè, talento di scuola Milan, è amato dai palermitani, ha 44 gol all’attivo in carriera, a soli 20 anni!
    8) Kanoutè è un bravo attaccante, amato dai palermitani, ha segnato tanti gol in carriera, pur non essendo centravanti. E ha segnato pure con il Palermo, ad esempio nel derby contro il Catania.
    9) Broh è un bravo centrocampista, amato dai palermitani, compagno di una palermitana, non ha zero gol in carriera, ma 9 gol nonostante sia centrocampista, non attaccante. E ha segnato pure con il Palermo.
    10) Marong e Odjer sono un bravo difensore e un bravo attaccante, amati dai palermitani.

  4. Chi l’Ha Visto Traoré Zero Gol, un attaccante grottesco convinto di essere un fuoriclasse. Tentava dribbling impossibili ma stramazzava sempre per terra come se le gambe non reggessero il tronco o il culo lo sbilanciasse. Probabilmente il peggiore della scuderia di Cu U’ Canusce Rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *